Escursione Rocca Calascio la rocca di LADY HAWK



SEE YOU SOON
 

Allegati

  • screen_copia_copia_841.gif
    screen_copia_copia_841.gif
    91,3 KB · Visite: 978
mi dispiace per il linguaggio.....
che dire....sono proprio un grezzo colorito...
cmq mi sono divertito e le parolacce sono solo quello che usciva spontaneamente in quei momenti...avrei potuto usare: ARRR....skronc..plonk...gulp...come avrebbe fatto paperino o qui quo qua...ma dite la verità...quando sei in arrampicata o stai dormendo e ti succede qualcosa che vi passa per la mente???? ....
....accipicchiarella sto cascando???,..puffarbacco non riesco a dormire???
la verità è che sono stato un po maleducato ma era quello che pensavo...
scusate e sopratutto scusa anche al mio amico Catcka che mi ha fatto entrare nel sito e forse si è un po vergonato del mio linguaggio scurrile e cacofonico...
un salutone....Lcc er borgataro
 
lupochecorre ha scritto:
mi dispiace per il linguaggio.....
che dire....sono proprio un grezzo colorito...
cmq mi sono divertito e le parolacce sono solo quello che usciva spontaneamente in quei momenti...avrei potuto usare: ARRR....skronc..plonk...gulp...come avrebbe fatto paperino o qui quo qua...ma dite la verità...quando sei in arrampicata o stai dormendo e ti succede qualcosa che vi passa per la mente???? ....
....accipicchiarella sto cascando???,..puffarbacco non riesco a dormire???
la verità è che sono stato un po maleducato ma era quello che pensavo...
scusate e sopratutto scusa anche al mio amico Catcka che mi ha fatto entrare nel sito e forse si è un po vergonato del mio linguaggio scurrile e cacofonico...
un salutone....Lcc er borgataro

poffarbacco! sei proprio un mascalzoncello .......comunque non mi sono "vergonato" scemino................accidempoli ..quando torno dall'isola ripartiamo per andare a vedere gli avvoltoi a Petrella Liri...

The BLKR RUNs FOREVER
 

Allegati

  • toppa5_copia_620.jpg
    toppa5_copia_620.jpg
    65,1 KB · Visite: 936
ok....ma attento sull'isola ci sono personaggi strani....
plunk....slammmm....knok
lo ho finito ieri....skronc...ti piace????
 

Allegati

  • 100_2690_203.jpg
    100_2690_203.jpg
    21,5 KB · Visite: 928
lupochecorre ha scritto:
mi dispiace per il linguaggio.....
che dire....sono proprio un grezzo colorito...
cmq mi sono divertito e le parolacce sono solo quello che usciva spontaneamente in quei momenti...avrei potuto usare: ARRR....skronc..plonk...gulp...come avrebbe fatto paperino o qui quo qua...ma dite la verità...quando sei in arrampicata o stai dormendo e ti succede qualcosa che vi passa per la mente???? ....
....accipicchiarella sto cascando???,..puffarbacco non riesco a dormire???
la verità è che sono stato un po maleducato ma era quello che pensavo...
scusate e sopratutto scusa anche al mio amico Catcka che mi ha fatto entrare nel sito e forse si è un po vergonato del mio linguaggio scurrile e cacofonico...
un salutone....Lcc er borgataro

non ti preoccupare, anche noi mandiamo sfondoni quando parliamo.. (almeno io :D) è solo stato inconsueto sul forum :D
sai... sul forum siamo tutti precisi e signori.. poi già se cominci a chattare su skype o msn con noi.. bhe.. diciamo che le nostre parole si colorano più o meno come le tue :D
 
lupochecorre ha scritto:
ok....ma attento sull'isola ci sono personaggi strani....
plunk....slammmm....knok
lo ho finito ieri....skronc...ti piace????

accidenti accidentaccio ! ma chi è che se fa tatuà " piete er pan" sulla
schiena? comunque beddu beddu!
 
ARRRR...
VI PRESENTO LILLO LA MASCOTTE DEL GRUPPO...
è SALITO FINO A 1800M SLM CON LE SUE ZAMPINE...
LA PROSSIMA USCITA SARà DEI NOSTRI....
è UN CANE TIBETANO....PRATICAMENTE UNO SHERPA...NON AMA L'ACQUA...MA HA UN OTTIMO 4PER4..NELLE ZAMPINE...
 

Allegati

  • lillo_138.jpg
    lillo_138.jpg
    39,4 KB · Visite: 941
Alto Basso