Proposta rocca timogna

salve a tutti.. volevo proporvi un giretto di 2 giorni molto tranquillo e dal bel panorama
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=201948065975600797187.00049ad55fe42f1859711&ll=38.153187,15.329704&spn=0.11663,0.308647&t=h&z=12&lci=com.youtube.all,com.google.webcams,com.google.latitudepublicupdates
partenza dai caselli a milazzo , si sale cn le macchine fino al bivio rocca timogna /posto leone, si parcheggiano le macchine e si comincia la salita.
Dopo aver parcheggiato si oltepassa il cancello a piedi ,si comiia a salire, dopo poco arriveremo al primo rifugio cn un bello spiazzale, pagliaio cn all'interno lengna da ardere e annesso bracere centrale.. fuori avremo posto per arrostire sedili e fontana potabile..continuando a salire arriveremo al grande megalite con la faccia da gorilla
Rocca Timogna | Archivio Escursioni | The Greenstone
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
si continuando si puo arrivare ai margi..era un idea buttata cosi.. se a qualcuno della zona va .. si potrebbe fare :)
 
beh si mmm diciamo che nn sno cosa ahahaha era per farbi capire il posto piu che altro.. ahah lo conosco a mente il percorso :)
 
Salve a tutti!

Ragazzi sono nuovo del Forum comunque l'itinerario verso Timogna se ci organizziamo mi piacerebbe!ma a Margi ci sono stato con la jeep passando da Castroreale e Tre Pizzi ma a piedi da Timogna mi sembra un pò lontano!
 
Alto Basso