Trekking Roma 2912 - Roma Monterotondo

Roma - Monterotondo
Quota
163 m
Data 26 giugno 2021
Percorso parzialmente segnato
Dislivello in salita 366 m
Dislivello in discesa 283 m
Distanza 33,31 km
Tempo totale 8:00 h
Tempo di marcia 7:40 h
Cartografia IGM 374 sez. IV Roma Nord-Ovest, IGM 374 sez. I Roma Nord-Est
Descrizione Da Roma Piazza Giovenale (54 m) per il belvedere di Monte Ciocci (78 m), Piazza San Pietro, Villa Borghese, i quartieri Trieste, Montesacro e Talenti, Via della Bufalotta, il sottopasso del Grande Raccordo Anulare (47 m, +4 h), Via di Tor San Giovanni, la Riserva Naturale della Marcigliana e Monterotondo (135 m, +3,40 h). Attraversamento della città senza problemi su marciapiedi quasi fino alla riserva. Traversata completamente su strade asfaltate e sterrate con numerose fontanelle e altre fonti lungo il percorso.
https://www.montinvisibili.it/roma-gran-sasso-prima-tappa

Allegati

Che bello!! Certo che con questo caldo è proprio da :"Marcia o crepa !" Ogni foto meriterebbe un commento,ma la tredici la devi mettere nella sezione "cartelli curiosi". Due diverse birre vedo...

Che bello!! Certo che con questo caldo è proprio da :"Marcia o crepa !" Ogni foto meriterebbe un commento,ma la tredici la devi mettere nella sezione "cartelli curiosi". Due diverse birre vedo...
Detto fatto!
Guarda, meno di quanto pensassi: sono partito molto presto e sono stato in ombra buona parte del tempo. Certo gli ultimi micidiali saliscendi per Monterotondo l'ho fatti dopo mezzogiorno sotto il sole, infatti non ho postato le foto di altre due birre piccole.
--- Aggiornamento ---

Alcune foto potrebbero vincere il premio "racconta l' Italia in 3 scatti" se solo esistesse! :rofl:

...il pullmino della vigilanza abbandonato nel parco è un mito!
Grazie @appenninocentrale.
Stranamente ho incontrato anche altri pulmini Fiat 850 durante questa avventura.