Proposta Roma No Limits

iacco ha scritto:
:oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :(

Purtroppo non ho potuto partecipare alla gara: l'infortunio non mi ha concesso tregua: un paio di settimane fa ho provato a correre ed al 6^Km ho dovuto dare forfait.
Una settimana fa sono stato in Sicilia a fare trekking ed una giornata di trekking (accompagnato dai bastoncini) e' andata "liscia". Questo vuol dire che il ginocchio non e' ancora pronto agli "impatti" tipici della corsa.
Mi rimane il dispiacere per la mancata corsa che mi durera' un anno intero . . . nella speranza di poter partecipare, il prossimo anno.

ciao

:oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :( :oops: :(

Mi dispiace, poi era tutto partito da te :(
Magari organizzano altri eventi simili in centro Italia e puoi partecipare a quelli, così non devi aspettare un altro anno!

Allora aspettiamo info dal "reduce" :lol:
 
eccomi!!!
esperienza bellissima! mi dispiace per Iacco, ma posso dirti che già a giugno ci sarà la Brescia No Limits (quindi facci un pensierino)!


dicevo giorni eccezionali! e uno dei motivi è stata la disponibilità, la gentilezza e l'amicizia di Drogo... Ti sono grato di tutto!

Allora la gara è andata bene! alla fine ci siamo classificati 9° su più di 50 team (tenete conto che la prima squadra vincitrice era dell'esercito)... si poteva fare meglio ma le condizioni fisiche del gruppo erano medie, ma non il top! Cmq il risultato non era importante perchè non era una gara competitiva, ma è innegabile che ci abbia fatto piacere!

Le prove erano varie (sul sito c'era l'elenco)... le più toste sono state trasportare un tronco per parecchia strada per circa (credo) 2 km!

Il terreno era molto fangoso essendo state le giornate precedenti piovose, ma la giornata della gara c'era una giornata spettacolare; quindi doppio WOW!

che dire... la gara è tosta ma fattibile per tutti secondo me (avendo un minimo di allenamento... sufficiente la corsa)... il tempo totale è stato di circa (ad occhio) 3h15m.... tenente conto che io quella distanza in strada ci impiego circa 1h40m... le prove sono molte quindi offrono parecchio tempo per riposarsi....


che dire.... fate domande se avete curiosità!

Drogo ha fatto delle foto bellissime ma me le sta ancora passando... quindi a breve posteremo (intanto c'è quella dell'arrivo http://www.flickr.com/photos/wizzardo/2922854312/sizes/o/ )
 
Alto Basso