Ron Hood

qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
o ha per caso i suoi video Woodsmaster? secondo me è interessante

mi ricorda il nostro Stefanobi..................... :lol:

a proposito tu sei la sua versione italiana non è che col Mulo trovi i suoi video e li carichi in groppa all'asinello?
 

Allegati

  • smileb_895.jpg
    smileb_895.jpg
    15,5 KB · Visite: 2.077
Mai sentito...





Stefano comunque è meglio - fosse solo per il fatto che con un litro di grappa fa venti chilometri tutti di filata... :lol:
 
Grazie dei complimenti, care :-*

L'ho visto su youtube, c'è qualcosina. Ma non ho niente, mentre di LS, RM e BG ho molto.

Mi metto in caccia :p
 
Si, ci sono Survival basics 1 e 2. Bisogna solo vedere la qualità. Li prendo e poi vi dico.

Per il resto bisognerà aspettare i nostri amici di HFS o comperare i DVD in gruppo e poi ...
 
La serie completa, 24 DVD, viene 400 dollari più trasporto, diciamo 450 dollari, circa 320 euro.

Se fossimo in 10, con 32 euro a testa ce la caviamo.
 
raga sono riuscito a trovare due video del signor Hood...........sinceramente a parte lui che è una macchietta.............sinceramente credo siano i più belli che abbia visto......dal punto di vista didattico.............
 
Catka ha scritto:
raga sono riuscito a trovare due video del signor Hood...........sinceramente a parte lui che è una macchietta.............sinceramente credo siano i più belli che abbia visto......dal punto di vista didattico.............

Quoto, i due di Survival Basics sono veramente belli. Sopratutto la parte sulle trappole e sull'orientamento. Da soli mi hanno insegnato moltissimo, rispetto alle decine dei vari Mears, Grills, Stroud...

Credo che la serie completa sarebbe proprio da prendere.

Se qualcuno vuole i due di Survival Basics, PM.
 
Stefanobi ha scritto:
Catka ha scritto:
raga sono riuscito a trovare due video del signor Hood...........sinceramente a parte lui che è una macchietta.............sinceramente credo siano i più belli che abbia visto......dal punto di vista didattico.............

Quoto, i due di Survival Basics sono veramente belli. Sopratutto la parte sulle trappole e sull'orientamento. Da soli mi hanno insegnato moltissimo, rispetto alle decine dei vari Mears, Grills, Stroud...

Credo che la serie completa sarebbe proprio da prendere.

Se qualcuno vuole i due di Survival Basics, PM.

se facciamo una colletta.........io ci sto...........penso veramente ne valga la pena.............spiega tutto molto bene .........e non eccede in mania di protagonismo..............e complimenti alla moglie..........
 
Quoto. Se fossimo in 10, sarebbero 32 euro a testa, non sarebbe una gran cifra. E credo che sia materiale veramente prezioso, viste le premesse !
 
Vediamo... Stefano, intanto potresti portare i due basic al Pigelleto... ce li guardiamo la sera prima di andare tutti a nanna ;)
 
stanley ha scritto:
Vediamo... Stefano, intanto potresti portare i due basic al Pigelleto... ce li guardiamo la sera prima di andare tutti a nanna ;)

Ok. Se vuoi intanto te li spedisco, ci stanno su un CD. Per guardarli ci vuole un lettore Divx, sono in avi.
 
Alto Basso