Roncola del cacciatore artigianale.

se ti piacciono i regionali e non vuoi spendere uno sproposito dai un occhiata ai codeca.
certo non saranno rifiniti come quelli , anzi sono piuttosto spartani ,pero anno il loro fascino e costano poco.

Bah....a quei prezzi andrei direttamente da un bravo artigiano...di sicuro non si spendono quelle cifre a mio parere totalmente ingiustificate.

Per dire una pattada artigianale fatta a mano da un buon artigiano sardo viene sui 200....

se ti piacciono i regionali e non vuoi spendere uno sproposito dai un occhiata ai codeca.
certo non saranno rifiniti come quelli , anzi sono piuttosto spartani ,pero anno il loro fascino e costano poco.

Bravo:si:! I codega secondo me sono i migliori (qualità prezzo)... e hanno brevettato anche il proprio sistema di sicurezza.

Per dire una pattada artigianale fatta a mano da un buon artigiano sardo viene sui 200....

Sono d'accordo, 5.950 sono assai anche se si deve toccare con mano.
La mia pattada comprata in bottega l'ho pagata 140 euro...

Allegati

• Tradizionali2.JPG
    Tradizionali2.JPG
    52,3 KB · Visite: 513
belin mi sono allontanato un attimo...ve lo dicevo che c'era puzza di cambiali...si avendo i soldi si può fare...ma se la vogliamo dire tutta...non se li vale...

Alto Basso