Una sola parola: CORSICA!
dacci più notizie:
da dove partite?
quanti siete?
in che periodo?
tenda o........
capisco il fascino, ma io mi sento più "alpino", ed in particolare mi attraggono le alpi occidentali...
comunque darò un'occhiata anche alla corsica...
Grazie
difficile gestire la logistica di 11, sempre fatto 2-3 persone...
con le responsabilità come sei messo?
capisco il fascino, ma io mi sento più "alpino", ed in particolare mi attraggono le alpi occidentali...
comunque darò un'occhiata anche alla corsica...
Grazie
con la tenda, potresti fare il casentino, con partenza da La verna ed arrivo e S. Godenzo (fatto nel '98), oppure il percorso di S. Francesco (mai fatto personalmente)
di qui pass Francesco
Io ho portato i miei rover (15 persone) a fare la translagorai un paio di anni fa...posti stupendi!
comunque lo provi il percorso prima di portare i tuoi ragazzi?...fidarsi solo di ciò che si trova su internet mi pare un pò un azzardo...
non lo provo, mi fido della cartina e delle informazioni che riesco a raccogliere con internet e telefonando alla forestale etc...
Laghi vulcanici del Lazio: Vico, Bracciano , Martignana ecc... fiumi da risalire, ferrovie abbandonate da percorrere, Gole impervie da attraversare (Gole del Biedano) rovine Etrusche da visitare.
Ho fatto questa Route quando ero novizio nel 1986, l'ho fatta con il clan quando ero Capoclan nel 1999 e l'ho rifatta per il puro piacere di farla in compagnia di un amico nel 2004 ... Poca spesa e molta resa
Trovi sicuramente molte notizie su avventurosamente basta che cerchi un poco.
C'è un Avventuroso laziale (Nettuno) che ha postato diverse info e foto sulla zona e anche nella mia sezione foto c'è qualcosa.
Cerca termini come Barbarano Romano, Blera, Civitella Cesi, fiume Mignone ecc.