Route estiva..Consigli?

Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea e insieme al mio clan stiamo iniziando a pensare alla route estiva che faremo l'ultima settimana di Agosto.
Stavamo pensando di farla all'estero, ma se c'è qualche posto spettacolare potremmo rimanere anche in italia.
Vi do qualche dettaglio in piu:
-Siamo 10 persone inclusi i 3 capi
-Partiamo da Roma
-Route con percorsi non troppi lunghi (Massimo 10-12 KM al giorno)
-Route in tenda ma anche in dei rifiugi
-Si a posti di mare
-Budget: Il nostro budget varia, se scegliamo l'italia massimo 200 euro, se andiamo fuori Italia serve un budget minimo di 300 euro
-Route estiva di 6 notti e 7 giorni


Spero di avervi dato tutte le indicazioni per darmi più consigli possibili, non vediamo l'ora di prendere lo zaino metterlo in spalla e partire, sarà sicuramente una route spettacolare a prescindere al posto che sceglieremo di andare.

Intanto vi ringrazio per aver letto tutta la discussione, e vi auguro buona strada
 
fatevi un pezzo del cammino di Santiago partendo dai Pirenei la prima tappa in sette giorni ne fai di strada all'estero con 300 euro non so fin dove arrivi anche fossero solo di biglietto in Turchia tra Ankara e Cappadocia c'è il deserto di sale in realtà è un lago ma ti assicuro che è suggestivo come posto
 
fatevi un pezzo del cammino di Santiago partendo dai Pirenei la prima tappa in sette giorni ne fai di strada all'estero con 300 euro non so fin dove arrivi anche fossero solo di biglietto in Turchia tra Ankara e Cappadocia c'è il deserto di sale in realtà è un lago ma ti assicuro che è suggestivo come posto
Ciao Orsoallagriglia, grazie
Ma vorrei porti qualche domanda, secondo il percorso non è troppo "banale" per fare una route?
Inoltre leggendo online ho letto che il cammino dura minimo un mese, noi facciamo una route di 7 giorni, quindi potremmo percorrerlo parzialmente, secondo te possiamo godercelo lo stesso con 7 giorni?
Inoltre, quali percorsi e tappe ci consigli con 7 giorni?

Grazie intanto!
 
Eccome no c'è chi lo fa a tappe annuali ripartendo da dove era arrivato l'anno prima ti consiglio di partire con la prima tappa confine Francia Spagna non ci sono tappe meno interessanti di altri son tutte belle
 
Alto Basso