Route estiva La Verna

Sono un rover del gruppo scout Nardò 2 e in clan stiamo organizzando una route nei posti dove è stato san Francesco, da La Verna dove ha preso le estigmate, passando per Camaldoli, e infine a Gubbio.. Dal 13 al 20 luglio faremo strada nei primi giorni e servizio a Gubbio ma ci soffermeremo anche sulla figura di san Francesco. A tal proposito ad alcuni di noi è stato affidato il compito di preparare temi e contenuti per ogni giorno da inserire nel libretto della route e da trattare durante la strada, potete aiutarci con qualche spunto? Grazie mille :) e buona strada a tutti!

Sono un rover del gruppo scout Nardò 2 e in clan stiamo organizzando una route nei posti dove è stato san Francesco, da La Verna dove ha preso le estigmate, passando per Camaldoli, e infine a Gubbio.. Dal 13 al 20 luglio faremo strada nei primi giorni e servizio a Gubbio ma ci soffermeremo anche sulla figura di san Francesco. A tal proposito ad alcuni di noi è stato affidato il compito di preparare temi e contenuti per ogni giorno da inserire nel libretto della route e da trattare durante la strada, potete aiutarci con qualche spunto? Grazie mille :) e buona strada a tutti!

Ciao sono il capo clan del roma 63,insieme ai ragazzi stiamo preparando il tratto da La Verna ad Assisi. Visto che tu lo farai prima (noi in Agosto)posso chiederti alcune info? Magari in posta elettronica. grazie

Ciao a tutti, sono la capo fuoco del Santo Spirito 1, insieme ai miei ragazzi stiamo preparando la Route Estiva sul tratto da La Verna ad Assisi o a Gubbio, otrei chiedervi delle info visto che voi avete già effettuato il percorso? Grazie sin d'ora.

Ciao a tutti, Sono la capo fuoco del gruppo Ancona 2! Mi associo alla richiesta di Maria Concetta, in particolare vorrei chiedervi dove avete dormito a La Verna! Grazie :)

Buonasera a tutti sono la capo fuoco insieme ai ragazzi vorremo fare anche noi la route estiva ad Assisi con itinerario da la Verna ad Assisi, ho visto che molti di voi già avete fatto questa route potreste darmi qualche info, posti dove avete pernottato con tende, dove poter fare servizio ecc...vi ringrazio anticipatamente saluti a tutti.

Alto Basso