route nazionale 2014

Cari fratelli la route nazionale si avvicina,
e come sapete tra 2 settimane partono i forum preparativi!

qualcuno di voi parteciperà a questi forum?

io sarò a quello della zona nord, a brescia, sarebbe bello vedersi e condividere questa avventura!

a presto
 
allora, la route nazionale, bhe, lo dice la parola stessa (a meno che tu non sia mai stato scout, allora chiedo scusa e spiego anche questo)

invece per i forum preparativi ti indico il link del sito agesci

www.agesci.org - Capi - Notizie

sinceramente non so ancora cosa aspettarmi, ma una route nazionale è un evento che capita ogni x anni!!
 
Route nazionale ...

La nostra capo fuoco partecipa all'incontro in Umbria.
Buona strada a tutti voi che parteciperete alla route nazionale!

PS
che invidia
 
io e la mia dolce metà comunque abbiamo deciso che, anche non dovessimo riuscire ad avere il clan nel 2014, andiamo ugualmente alla route, piuttosto in pattuglia regionale ma andiamo!!!
 
Ciao a tutti.
Ciao Met.
Ecco...a questo non avevo pensato.
Ma eventualmente partecipare cone Co.Ca. si potrebbe???
Ciao
Nino
 
Ciao a tutti.
Ciao Mett.
Grazie per la risposta, vorrà dire che qualcosa faremo...per i ragazzi, sempre e solo per i ragazzi.
A questo punto credo che ci stia bene un "Buona Strada".
Nino
 
Ho partecipato alla route nazionale del 1986, l'ultima prima di questa...

I tempi sono molto cambiati e la carica ideologica di allora si è in gran parte persa. Erano i tempi di "un altro mondo è possibile" che in qualche modo il titolo della route richiamava "Pronti a partire: le scelte per un mondo che cambia".

E' stata l'esperienza che forse più di tutte ha cambiato la mia vita.

Questa nuova route nazionale che si fa attendere da così tanti anni, si adatta agli schemi di allora cercando di compensare la minore carica ideologica con una maggiore ricerca e raccolta di idee... C'è quasi il desiderio di ricreare una nuova carica ideologica.

Il titolo è Strade di coraggio e spero davvero che siano coraggiosi, essenziali e laboriosi come lo furono allora.

Spero anche io di poter dare un contributo a questa route e mi sono già messo a disposizione.

Buona strada a tutti

AGESCI RN2014 Millegrobbe - YouTube
 
Alto Basso