Rufo e la fario - una storia di pesca

Salve,
come ho fatto precedentemente per "Il Diavolo dell'Arazzecca", segnalo anche sul forum la promozione gratuita (da oggi e per i prossimi 5 giorni) del mio nuovo racconto: Rufo e la fario - una storia di pesca.

fario.jpg

Potete scaricare il racconto dal seguente link: http://www.amazon.it/gp/product/B00WF1XTRI?*Version*=1&*entries*=0

Affrettatevi a scaricarlo (ho solo 5 giorni di promozione ogni 3 mesi) e, mi raccomando, lasciate una recensione su amazon o, se non volete, almeno un commento quì sul forum: il feedback dei lettori è sempre utile :)
Buona lettura! :)

Di deguito lascio la sinossi:
Un giorno di primavera, giocando sulle rive del Sangro, Rufo scorge una enorme trota fario nuotare contro corrente. Quell'avvistamento cambierà la vita del ragazzino che darà anima e corpo per apprendere l'arte della pesca col solo obiettivo di insidiare la grande trota.
Una storia di avventura ed amicizia tra un ragazzo ed un vecchio pescatore, uno spaccato della vita dell'Abruzzo del primo novecento che scorre come il lento fluire del lungo fiume, alla ricerca del significato ultimo dell'arte della pesca.

Ambientato a Castel di Sangro, va a seguire i due racconti precedentemente pubblicati:
- Il Diavolo dell'Arazzecca
- La fuga de 'ru Scurdat
 

Allegati

  • fario.jpg
    fario.jpg
    25 KB · Visite: 213

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso