Rugged per la montagna

Se io dovessi prenderne uno adesso andrei sull'ulefone armor 17 pro sui 350€, è quello che sembra offrire di più. Eviterei modelli "vecchi" e punterei direttamente sugli ultimi usciti.
pienamente d'accordo!
io ovviamente ho citato l'Armor 2 e l'Armor 9 per esperienza diretta. dovessi scegliere oggi resterei sulla serie Armor ma ovviamente guardando le versioni più recenti
--- ---

Bello il 17 pro. viene via a 340€ con anche il caricabatteria wireless (315 solo telefono).

da prendere seriamente in considerazione.
 
Ultima modifica:
Premetto che non ho un rugged per pigrizia sullo spostare la sim da un dispositivo all'altro, ma non li disprezzo, anzi...
Senza saperne molto mi fiderei di Wilderness Calling e proverei il BV8800 Blackview soprattutto per la telecamera a visione notturna che potrebbe risultare molto comoda in situazioni scure.

Ti lascio il link del video a cui alludo (dal minuto 15.33 la visione notturna):

Esiste anche la versione BL8800 che ha la termocamera al posto della notturna, de gustibus...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GRM
Figa la camera ! 6,6 di display di certo è bello da vederci i video, ma da usare con una mano è un mattone, vedo già il mio che è 6,1 e non è che abbia le mani poi cosi piccole.
 
Premetto che non ho un rugged per pigrizia sullo spostare la sim da un dispositivo all'altro, ma non li disprezzo, anzi...
Senza saperne molto mi fiderei di Wilderness Calling e proverei il BV8800 Blackview soprattutto per la telecamera a visione notturna che potrebbe risultare molto comoda in situazioni scure.

Ti lascio il link del video a cui alludo (dal minuto 15.33 la visione notturna):

Esiste anche la versione BL8800 che ha la termocamera al posto della notturna, de gustibus...
a me servirebbero tutte e due, sia termo che ir, e servirebbero in un telefono che costa meno della meta' di quello. tra 10 anni ci arriveremo, spero
 
Figa la camera ! 6,6 di display di certo è bello da vederci i video, ma da usare con una mano è un mattone, vedo già il mio che è 6,1 e non è che abbia le mani poi cosi piccole.
In effetti credo che non sia adatto ai ciclisti, però in un'escursione io spero di utilizzare le funzioni di normale cellulare il meno possibile sfruttando solo quelle che servono appunto per l'escursione. A questa stregua un bel display aiuta molto per le mappe, quello che mi preoccupa in realtà sono i 370 grammi di peso, che è quasi come andare in giro con mezzo litro d'acqua.
 
Alto Basso