Anche io ho l'S41, anche io patito di oggetti rugged!!!!!!!
preso in emergenza dopo che il vecchio telefono si era frantumato cadendo e dovevo partire imminente. E prima di partire volevo un telefono da usare nudo e crudo senza andare a prendere cover, protezioni e quantaltro!!!!!!!
Da una parte sono soddisfattissimo, anche a me è caduto 100 mila volte.........ed è ancora qui!!!!! me lo sono portato pure dentro la piscina e ha preso non poca acqua!!!!
Non concordo sulla celerità...ormai dopo 2 anni mi sono abituato, ma all'inizio ho sofferto un po la lentezza del telefono, soprattutto con applicazioni multimediali, apertura dei video, ecc.......
Punto dolente: la fotocamera. Da quando premi il pulsante di scatto a quando scatta passa un eternità, se sto facendo foto con altre persone (che non sono abituate a questi tempi di latenza) si muovono perchè pensano che la foto sia già stata scattata. Sempre.
Bisogna anche dire che non si compra certamente questo telefono per fare foto!!!!!
Infine la batteria: come dici tu all'inizio durava anche a me circa 3 giorni se non ricordo male.....adesso dopo più di 2 anni, ricarico il telefono tutte le notti, e se lo uso parecchio anche a metà giornata. Ma di questo non ci si può lamentare!!!!!!!!!
Comunque bella recensione anche per me che lo posseggo!!!!!!