Varie rullo di tamburi...e anche il raduno del nord...

Autorizzo autorizzo...
Almeno qualche foto da mostrare a Ribo... Kiwi non so perchè non riesca a pubblicare nulla, e si che l'abbiamo già fatto in 2 in questa discussione :p
 
non lo capisco nemmeno io, né qui né su picasa......cercherò di risolvere cambiando pc, ma dovrete pazientare...
 
belle! io col calzino sfilacciato faccio anche la mia porka figura :rofl:
Io direi con quella borsa verde fosforescente...
un vero pugno in un occhio rispetto al paesaggio...per quella altrochè se urge il photoshop ! :p Ma una leggermente più..."mimetica" non l'avevi ? :D

Un saluto a te e ad Alessio, bellissima iniziativa, peccato che quei "balconi" panoramici a portata di mano - o comunque senza bisogno di doverli cercare col lanternino - ci siano solo al Nord...sob !
 
bagai... ma che bella combricola!!!
sono ancora più dispiaciuto di non essere riuscito a venire, e ansioso di un'altra occasione... magari x sentieri!
 
Io direi con quella borsa verde fosforescente...
un vero pugno in un occhio rispetto al paesaggio...per quella altrochè se urge il photoshop ! :p Ma una leggermente più..."mimetica" non l'avevi ? :D

Un saluto a te e ad Alessio, bellissima iniziativa, peccato che quei "balconi" panoramici a portata di mano - o comunque senza bisogno di doverli cercare col lanternino - ci siano solo al Nord...sob !


:rofl: che vuoi....fashion anche in montagna :D
(piuttosto, avevo gli occhi con kili di ombretto blu...un orrore! mica mi ero resa conto :biggrin:)
 
Io direi con quella borsa verde fosforescente...
un vero pugno in un occhio rispetto al paesaggio...per quella altrochè se urge il photoshop ! :p Ma una leggermente più..."mimetica" non l'avevi ? :D

Un saluto a te e ad Alessio, bellissima iniziativa, peccato che quei "balconi" panoramici a portata di mano - o comunque senza bisogno di doverli cercare col lanternino - ci siano solo al Nord...sob !
ciao henry! :)

:lol:
 
Alto Basso