Sabato 12 Maggio Giro d'Italia a Rocca di Cambio

Sabato 12 Maggio si terrà la settima tappa del Giro d'Italia che partirà da Recanati e si chiuderà a Rocca di Cambio, mio paese di origine peraltro.
Essa attraverserà tutti i luoghi a noi piu' cari: Sibillini, Laga, Gran Sasso.
Una bella tappa, insomma. Se qualcuno si trovasse in escursione sul Monte Cagno o sul Monte Ocre si ricordi di guardare in basso per vedere il torpedone della Corsa Rosa.
Arrivo previsto per le ore 17 circa.:)
 
Grazie Livio per la segnalazione.
E' sempre emozionante quando passa il giro.

....intanto sabato prossimo (dopodomani), farò la mia tappa in bici da Roma a San Benedetto di 220 km, arrivo previsto tra le 16,00 e le 17,00... se stai in zona, mi farà piacere salutarti!

Ciaoo
:D
 
Sabato 12 Maggio si terrà la settima tappa del Giro d'Italia che partirà da Recanati e si chiuderà a Rocca di Cambio, mio paese di origine peraltro.
Essa attraverserà tutti i luoghi a noi piu' cari: Sibillini, Laga, Gran Sasso.
Una bella tappa, insomma. Se qualcuno si trovasse in escursione sul Monte Cagno o sul Monte Ocre si ricordi di guardare in basso per vedere il torpedone della Corsa Rosa.
Arrivo previsto per le ore 17 circa.:)

Quando ho letto il titolo pensavo scrivessi per dichiarare che l'avresti fatta anche tu al seguito. Partire dal "naufragar m'è dolce in questo mare" e arrivare al paesello natìo: e quando ricapita più ? Altrochè se avrebbe "fatto curriculum", sarebbe stata la ciliegina :biggrin: :D
 
Alto Basso