Buongiorno
, sabato ho preso un giorno di ferie dal lavoro e volevo fare la direttissima al corno Grande, ma sarebbe la prima volta e magari cercavo qualcuno che mi facesse da Cicerone, altrimenti parto da solo come sempre sennò le cose non si fanno mai. Confido anche nel fatto che essendo fine settimana qualcuno incontrerò durante il cammino eventualmente
per accodarmi giusto?
Saluti e grazie per l'attenzione....
Alessandro
, sabato ho preso un giorno di ferie dal lavoro e volevo fare la direttissima al corno Grande, ma sarebbe la prima volta e magari cercavo qualcuno che mi facesse da Cicerone, altrimenti parto da solo come sempre sennò le cose non si fanno mai. Confido anche nel fatto che essendo fine settimana qualcuno incontrerò durante il cammino eventualmente
per accodarmi giusto?
Saluti e grazie per l'attenzione....
Alessandro
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.