Sacca Idratante per zaino

COmunque tornando al discorso idratazione, insisto a consigliarti

Platypus® hydration systems, water bottles and water treatment.

ho provato prima un ferrino, ma non c'è paragone!

ciao!

Si in effetti questo OT è durato tanto, se qualcuno avesse bisogno di info riguardo lo zaino mi contatti in privato.

Detto questo, queste Platypus sono acquistabili solo online o da noi in Italia si trovano? Ero interessato alla The Big Zip SL da 3L, però volevo sapere, solo liquidi freddi o anche caldi? Esistono "custodie" per rendere le sacche idratanti termiche?

Per me gli zaini fotografici meritano un thread a parte!

Guarda io l'ho trovato in un negozietto qua a Roma, Direi che al Nord non dovresti avere molti problemi a trovare un negozio fornito!

altrimenti il buon caro vecchio affidabile SPortler :D (che se nn erro questi giorni spedisce gratis!!)

Online Shop PLATY PUS - Sportler

ciao!

Ah..

P.s: Tre litri è veramente troppo! 2 va benissimo, diventa troppo grande e pesante da 3!

se proprio ti vuoi portare 3 litri ti consiglio sacca da 2 e borraccia semplice da 1, è una soluzione più pratica in quanto non sempre riesci a riempire comodamente la sacca (fonti di montagna storte, cascatelle ecc ecc) , e alle volte serve travasare! :D

Ah..

P.s: Tre litri è veramente troppo! 2 va benissimo, diventa troppo grande e pesante da 3!

se proprio ti vuoi portare 3 litri ti consiglio sacca da 2 e borraccia semplice da 1, è una soluzione più pratica in quanto non sempre riesci a riempire comodamente la sacca (fonti di montagna storte, cascatelle ecc ecc) , e alle volte serve travasare! :D

In effetti avrei già sulle spalle 8Kg di attrezzatura, risparmiare un kiletto fa sempre comodo! Allora nei prossimi giorni provo dare un occhio nelle mie zone!

guarda io bevo tantissimo e mi porto sempre 3 litri con la modalità che ti ho detto, a prescindere da cosa faccio, il mio terrore è rimanere senza acqua :D

guarda io bevo tantissimo e mi porto sempre 3 litri con la modalità che ti ho detto, a prescindere da cosa faccio, il mio terrore è rimanere senza acqua :D

Presa dal tuo Link dato le spese di spedizione gratis e dato che era il posto più economico :biggrin: !! Ora bisognerà solo provarla in una bella escursione in Val Roseg in svizzera:D

Grazie a tutti ragazzi, mi è appena arrivata la PlatyPus Insulator, è veramente ben fatta!! Ora mi resta solo di provarla!! ^^

Vi chiedo scusa perla domanda forse banale, ma non ho mai avuto a che fare con un Camelbak.
La sacca Camelback è termica, se la metto nello schienale dello zaino, l'acqua rimane fresca o col calore della schiena si riscalda rapidamente?

Io metto la mia (Camelbak da 3 Lt o quella da 2) in frigo il giorno prima (piena chiaramente:biggrin:)e la mattina dopo rimane bella fresca almeno per 3 ore circa (e parlo di periodo estivo e in Sardegna:D)...si riscalda un pochino quella che rimane nel tubo e quindi il primo sorso e' caldo...:biggrin::biggrin:per il resto non ho mai avuto problemi almeno con lo zaino Berghaus che ha un'ottimo sistema di ventilazione per lo schienale..Freeflow

pesciolotto mi pare avesse recensito una marca di sacche veramente buone, vendute in 3 litrature. io ne ho 2 ma alla fine uso la bottiglia di acqua panna...

lo zaino costa uno sproposito! sarà sicuramente il miglior zaino del sistema solare ma costa uno sproposito...

top di gamma

meglio secondo me source vagabond con apertura non a tappo a vite a totale!!:)

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    5,9 KB · Visite: 346
Alto Basso