Sacca pelo Ferrino LIGHTECH SHINGLE SQ o altro?

Ciao a tutti!

da poco ho ricevuto in regalo dalla mia fidanzata una bellissima tenda MSR Elixir 2 :wub: perché ci stiamo attrezzando per futuri trekking di più giorni (massimo 1 settimana), da fare qui in Abruzzo o anche oltre confine. Il periodo sarà quello estivo, primaverile e autunnale.

Fin'ora abbiamo già fatto alcune uscite di una sola notte in accampamento, ma sempre con attrezzature rimediate qua e là e di bassa qualità.
Ora dobbiamo pensare a sacchi a pelo e materassini, ma in questo post vorrei solo chiedere informazioni in merito ad un sacco a pelo in particolare: Ferrino LIGHTECH SHINGLE SQ

Sito produttore: https://www.ferrino.it/shop-it/attr...etico/86266ebb-sacco-lightech-shingle-sq.html

Leggendo sul sito Ferrino sembra che abbia tutte le caratteristiche che cercavo, nel senso che vorrei una temperatura di comfort un po' bassa così da stare abbastanza tranquillo, con la logica che se stai fuori casa, meglio avere un po' più di caldo che un po' più di freddo. No?

Però non ho trovato nessuna recensione specifica per questo modello, e ciò che mi interessava di più è se possibile unirli per formarne uno singolo matrimoniale (viaggiando in 2 potrebbe risultare molto comodo).
In questo forum, in una vecchia discussione, un utente effettivamente affermava che si potessero accoppiare, ma essendo passato un po' di tempo non so se magari il modello nel frattempo ha subito modifiche.
Mi sapere aiutare?

Comunque preciso che questo modello l'ho individuato con molta fatica perché come sapete il mondo del sacco a pelo è vastissimo, quindi se avete altri marchi o altri modelli da consigliarmi accetto ben volentieri le vostre proposte. Sono giorni e giorni che cerco in internet e ogni volta ne esco sconfitto perché i modelli sul mercato sono davvero troppi :argh:
Una volta lessi su una rivista che avere troppe scelte rende tristi! :(
 
Alto Basso