Ciao! Io e il mio ragazzo facciamo trekking e vorremmo iniziare a fare qualche bivacco con tenda, il problema è con noi abbiamo la nostra cagnolina anziana, che viene spesso portata in spalla con il suo zaino apposito, quindi tutta l attrezzatura dovrebbe entrare in un solo zaino per due, (tranne la tenda che escogitiamo il modo di legarla allo zaino per cani) chiaramente deve essere tutto ridotto al minimo, in primis il sacchi a pelo, avete qualche consiglio di sacchi a pelo con comfort 0/5 gradi, leggeri e che di possono unire ? Budget fino a 150 euro diciamo, Ho visto che sono molto usati anche quelli di marche che si trovano su aliexpress, tipo la naturehike, ho visto il modello cwm 400, avete altro da consigliare? Anche magari xxl in modo da usarne uno solo? Sarebbe fattibile ? Siamo esili di corporatura ma non penso siano sufficientemente grandi, considerando che deve entrarci anche la cagnolina di 10 kg, ne avevo visto uno matrimoniale della the north face, modello dolomite credo, ma in Europa pare nn sia disponibile.
Abbiamo appoggio a madonna di campiglio, l utilizzo sarebbe in estate sopra i 2000 metri
Abbiamo appoggio a madonna di campiglio, l utilizzo sarebbe in estate sopra i 2000 metri
Ultima modifica:

