Recensione Sacco a pelo a confronto (aegismax vs forclaz)

Mi sono fermato a leggere perche' sto' aspettando l'arrivo di un Aegismax M3 e spero di non aver speso male i miei soldi. Magari aggiungo le mie impressioni ma dopo averlo utilizzato. Riguardo i resi invece devo dirvi che i cinesi si stanno attrezzando. Ho comprato da loro un mese fa' una maglietta da ciclismo, niente di che circa 13 euro totali.Quando l'ho misurata,ho sbagliato io...,mi andava stretta. Visto che parlavano di resi,ho voluto approfondire la cosa. Bene, ho prenotato il ritiro della maglietta con corriere TNT tutto a loro carico,ovviamente senza aver tolto la targhetta,per il giorno dopo. Arrivato il corriere,consegnata con spedizione a Milano e dopo circa 10 giorni mi sono stati riaccreditati i soldini. Del servizio "resi" penso ci si possa fidare.

Ultima modifica:
@kallaghan : buono a sapersi... vedo che iniziano ad apparire frequentemente loghetti "reso gratuito" su aliexpress ma non ho mai avuto il coraggio di testarli, inizierò a prenderli in considerazione pure io

@Disagiato : una cosa che mi è venuta in mente... quando hai ricevuto il sacco gli hai fatto fare un giro in asciugatrice con due palline da tennis? Con i miei M2 e G1 ha fatto miracoli... nella sacco "da ripostiglio" hanno riacquistato un 30% in più di volume, perso a causa del lungo stoccaggio nella sacca di compressione tra magazzino e viaggio. Vale la pena provarci!

@kallaghan : buono a sapersi... vedo che iniziano ad apparire frequentemente loghetti "reso gratuito" su aliexpress ma non ho mai avuto il coraggio di testarli, inizierò a prenderli in considerazione pure io

@Disagiato : una cosa che mi è venuta in mente... quando hai ricevuto il sacco gli hai fatto fare un giro in asciugatrice con due palline da tennis? Con i miei M2 e G1 ha fatto miracoli... nella sacco "da ripostiglio" hanno riacquistato un 30% in più di volume, perso a causa del lungo stoccaggio nella sacca di compressione tra magazzino e viaggio. Vale la pena provarci!
No, lavaggio a mano, e asciugatura all'aperto.. si è cmq rigonfiato più del dovuto.. ma sono convinto che l'umidità che c'era alle 3 cime, era più alta di quella provata in passato in quasi tutti i posti che ho dormito, e penso che abbia influito un bel po'.. vabbè, staremo a vedere la prossima uscita ;)