Sacco a Pelo accopiabile temperature

Salve a tutti ragazze/i!!!
Come da titolo chiedevo un consiglio per accoppiare il sacco a pelo della mia ragazza con uno che comprerò, seguendo anche le vostre indicazioni.
A luglio ho comprato il sacco Brenta della Carinthia per un tour in bici di 30 gg in Scozia (STUPENDO!!), io ero munito di uno scadente sacco a pelo preso con i punti conad una decina di anni fa, con temepratura dichiarata 5° comfort (una sera pensavo di morire e sono molto caloroso).
Avevo intenzione di prendere un'altro Brenta (-4.4 donna, -11 uomo) per accoppiare, oppure un modello più "freddo" che arriverebbe a -10.5 donna, così da avere due cose simili.
Quale sarebbe la soluzione migliore? Avere 2 modelli uguali così unendoli si riesce ad avere una temepratura più bassa per la mia ragazza (può bastare?) o conviene prendere per lei il modello con temperature più basse? (dovrebbe smpre essere accoppiabile).
Grazie mille!!
Appena riesco mi piacerebbe pubblicarvi un paio di foto del giretto in Scozia!

saluti!

p.s. scusate il titolo errato... :D
 
Ultima modifica:
Certo ma l'altro sacco sarebbe giusto 5/6 gradi in meno di tenuta...
Volevo capire se in 2 attaccati (corpi a contatto, non solo le cerniere unite) la mia compagna riesce ad avvicinarsi alle temperature per l'uomo. anche aggiungendo un liner.
Altra cosa, sarei intenzionato a prendere il sacco Tropen per l'estivo e Defence 6 (gigantesco lo so) da accoppiare per una versione inverna estrema se ne avremmo bisogno.

grazie
 
unendo i 2 sacchi ottieni un grado temico maggiore, lo dicono tutti e te lo confermo anche io che ne ho 2 accoppiabili uguali.
rimane che se si accoppiano bene anch eio prenderei quello -10 x donna
 
5-6 gradi è proprio la differenza tra uomo e donna, tieni conto che dormendo assieme ci si scalda di più, secondo me lei starà molto bene con te che gli fai da stufa.
io per ora non prenderei altro, guarda cosa succede con questo e poi deciderai
 
5-6 gradi è proprio la differenza tra uomo e donna, tieni conto che dormendo assieme ci si scalda di più, secondo me lei starà molto bene con te che gli fai da stufa.
io per ora non prenderei altro, guarda cosa succede con questo e poi deciderai

Bravo ma la questione che non ho menzionato è il prezzo e peso... 100 euro in più e 1 kg in più per 5 gradi?! Boh?! Forse potrebbe pastare un liner interno, no?!
Anche i materassini sono identici come tenuta, andando a temperature più basse per lei aggiungeremo un materassino in schiuma sotto.
 
Alto Basso