Sacco a pelo comfort 0/5 gradi

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta...
Avete da consigliarmi un sacco a pelo con temperatura di comfort tra gli 0 e 5 gradi?
Se c'è qualcosa tra i 100 e 150 euro sono felice.... Se poi c'è qualcosa di abbastanza leggero sono ancora più felice.
Grazie mille
 
Grazie per le dritte.
Sapete se c'è qualche sito per comparare diversi sacchi a peli.?cosi posso fare una ricerca con i vari filtri e trovare il più congeniale.

Grazie
 
io ho questo, veramente a prezzo irrisorio, ma direi buono come prodotto...sebbene non testato a temperature cosi basse:

https://www.amazon.it/Klarfit-Gullf...00LOB9U9Q/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

La leggerezza non è il suo forte, ma dipende che uso ne fai....io uscendo spesso con la moglie non lo utilizzo assiduamente, ma c ho dormito bene!
io ti consiglio di basarti più sul giudizio delle persone piuttosto che sui numeri indicati dalle aziende.
seconda cosa, anche il tipo di materiale utilizzato per l'interno e l'esterno conta molto, il primo per il comfort il secondo per la resistenza agli strappi, al vento e all'umidità: non è detto che un sacco buono sulla carta sia migliore solo perché presenta bei numeri.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso