Sacco a pelo della outdoorer

Salve a tutti
Qualcuno conosce il Sacco a pelo trek night della outdoorer?sto pensando di acquistarlo per cambiare il mio e sono molto tentato(soprattutto dal peso ridotto) ma le info sulle temperature non sono chiare
 

Allegati

  • Screenshot_2018-09-04-15-21-28.png
    Screenshot_2018-09-04-15-21-28.png
    54,2 KB · Visite: 166
Personalmente quando si tratta di scarpe, sacchi e poco altro, preferisco prodotti di marca (anche marche cinesi ma con colti feedback e recensioni) di cui ci sono recensioni e dati chiari.
 
Condivido il suggerimento di Ghost.

Detto ciò, aggiungo quanto segue:
- premetto che non conosco quel sacco a pelo e quindi non posso darne un giudizio.
- Se intendi farne un uso estivo al mare... va bene qualunque cosa, se invece intendi andare in montagna in questo caldo Novembre ti consiglio di cercare altro.
- bene hai fatto ad avere dubbi perché è mia personale opinione, e come tale fallace, che non meriti fiducia un produttore che dici tu stesso non essere attento ad "auto-certificare" il proprio prodotto secondo criteri/prassi/normative, vigenti o in uso che siano.
- sebbene sia vero che ai genericamente indicati 10 gradi non rischi certo la vita con il sacco a pelo sbagliato, potresti pero' passare una nottataccia....perche'?
- visto che puoi trovare sacchi con indicazioni piu affidabili e di marchi piu noti ad un prezzo simile o cineseria testata da componenti del forum che puoi sempre maledire per una notte passata al freddo :rofl::rofl:, perché rischiare?
- una considerazione generale, e forse banale, circa peso e ingombro:
sono aspetti fondamentali nella scelta di ciò che mettiamo nello zaino sono d'accordo, ma non possono essere a scapito delle prestazioni o della affidabilità minima richiesta a quel prodotto: richiedono materiali e tecniche costruttive particolari e .. fatalmente costano di più .

Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica:
Grazie entrambi per il suggerimento ;) il fatto è che vengo da un sacco cinese che però devo dire ha sempre fatto il suo dovere.se avete suggerimenti tutto orecchie:) sto cercando un sacco con temperatura confort zero gradi
 
Ti devo chiedere scusa per il ritardo ma sono preso da cose di lavoro e non ho molto tempo.
Quello che hai postato non è da TC zero gradi, sembra essere +10 gradi.

Un suggerimento?
https://www.ferrino.it/shop-it/attr.../sintetico/86651evv-sacco-lightec-sm-850.html
Lo uso da tempo in montagna d'estate e mi è capitato di dormirci anche a temperature inaspettatamente prossime allo zero: 850g, ingombro minimo, TC +4 gradi, sintetico (preferisco).
Quando in offerta, lo trovi a poco meno di 20 euro in più del cinese (ora a 91euro su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B01M0ABM5I/ref=cm_sw_r_em_apa_SLv9Bb8H838Y9)

Ti suggerisco di cercare nel forum per i test su sacchi cinesi.
Ti rispondo con più dettagli fra qualche giorno

Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso