Sacco a pelo e Materassino ultracompatti

Utilizzo: Campeggio estivo in moto nel nord europa e occasionalmente Francia del sud
Caratteristiche ricercate: più compatto possibile
Attività praticata: Mototurismo
Esperienza e corporatura: 0 ; 175 robusto
Budget: Non stabilito
Prodotti già individuati: Non ho le competenze per individuare alcuni prodotti

Ciao Gente,
Ho bisogno della Vs esperienza per potermi districare tra le migliaia di prodotti, ovviamente tutti perfetti e promettono prestazioni incredibili a prezzi bassissimi :biggrin: :biggrin: , presenti sul mercato.
Quello che cerco è un sacco a pelo e un materassino entrambi piccolissimi da portare sulla mia moto, che NON HA una capacità di carico di un GS, per il viaggio che farò nel 2021 "Il periplo della Penisola Scandinava", quindi dovrà essere usato a temperature anche prossime allo 0 più ragionevolmente sui 4÷6° ventosi e piovosi nella zona oltre il C.P.A.
Il budget non è un problema perchè preferisco avere quasi il top per ogni articolo che compro perchè quando mi dovrà servire dovrà funzionare al meglio per lo scopo per il quale è stato acquistato

Possibilmente comodo per chi si muove molto durante la notte e dorme sulla pancia

Non ho nessuna esperienza visto che l'ultima volta che sono stato in tenda è stato nel 90 a militare :biggrin::biggrin:
 
Ultima modifica:
Alto Basso