Sacco a pelo invernale, sintetico o in piuma, analisi e pareri.

Sono proprio belli i Cumulus... Poi la possibilità di personalizzarli è una gran cosa.
Peccato che siano solo a mummia, so che sono più tecnici e caldi, ma io non riesco proprio a trovarli comodi, quando dormo muovo molto piedi e gambe, nei sacchi a mummia mi sento troppo costretto.
 
Ho appena ordinato il Cumulus Lite Line 300 per poterlo usare per questi 2/3 mesi massimo. Ho a disposizione il Thermarest NeoAir Xlite e il Thermarest Z-Lite Sol, li ho provati e sono molto contento. Vi farò sapere dell'ordine, intanto l'assistenza è fulminea nelle risposte tramite email e mi hanno fatto uno sconto del 5% niente di che, ma caccia via..
 
Mi è arrivato il sacco a pelo, che dire, solo al tatto ho percepito la qualità del prodotto. Ha impiegato 1 settimana lavorativa ad arrivare, ma l'attesa ne è valsa. Appena lo proverò mi sa che una piccola recensione potrei farla
 
D'inverno a quelle altitudini mi sa che puoi avere delle temperature più basse di quelle che pensi... inoltre oltre al sacco a pelo dovrai fare un investimento non indifferente anche nel materassino.
Confort almeno -15°C, r-value almeno 5.
Chi fosse interessato vendo il mio materassino Sea to Summit Comfort Plus,R value 5,lunghezza 210,larghezza 60,colore Rosso completo di sacca, pagato 200,cedo a 150
 
Alto Basso