Ciao a tutti, sono alla ricerca di un buon sacco a pelo invernale per utilizzo in bivacco d'alta montagna e qualche tendata sulla neve.
Lo utilizzerò sopra ai 2000m principalmente per gite scialpinistiche quindi è fondamentale che sia bello comprimibile e con un comfort termico dai -10 circa ai -15.
Come budget massimo 500€.
Per il momento ho adocchiato il Ferrino Duvet 1400 e il Sea to summit spark -9, però lo spark pesa decisamente meno quindi sarebbe un opzione migliore.
Qualcuno gli ha provati o utilizza qualcosa con queste caratteristiche?
Lo utilizzerò sopra ai 2000m principalmente per gite scialpinistiche quindi è fondamentale che sia bello comprimibile e con un comfort termico dai -10 circa ai -15.
Come budget massimo 500€.
Per il momento ho adocchiato il Ferrino Duvet 1400 e il Sea to summit spark -9, però lo spark pesa decisamente meno quindi sarebbe un opzione migliore.
Qualcuno gli ha provati o utilizza qualcosa con queste caratteristiche?
Ultima modifica:






