Ciao a tutti!
Cerco un sacco a pelo per le mezze stagioni ed eventualmente per l’estate. Lo cerco sui 10-15 gradi.
Ho già un sacco a pelo, preso a fine inverno scorso in offerta a circa 110€: il the north face gold kazoo eco, in piuma, pesa 603 grammi e ha una temperatura comfort uomo 3 comfort donna 7. Mi sono accorto sul campo che praticamente non l’ho mai utilizzato veramente in primavera, estate e ora in autunno.
Non vado mai ad alte quote e faccio trekking easy max 2-3 giorni.
Non ne trovo leggeri ed economici, vorrei non pagarlo quanto quello che ho ma molto meno e che pesasse meno. Mi vanno bene anche cinesi o sotto marche.
Consigli?
Cerco un sacco a pelo per le mezze stagioni ed eventualmente per l’estate. Lo cerco sui 10-15 gradi.
Ho già un sacco a pelo, preso a fine inverno scorso in offerta a circa 110€: il the north face gold kazoo eco, in piuma, pesa 603 grammi e ha una temperatura comfort uomo 3 comfort donna 7. Mi sono accorto sul campo che praticamente non l’ho mai utilizzato veramente in primavera, estate e ora in autunno.
Non vado mai ad alte quote e faccio trekking easy max 2-3 giorni.
Non ne trovo leggeri ed economici, vorrei non pagarlo quanto quello che ho ma molto meno e che pesasse meno. Mi vanno bene anche cinesi o sotto marche.
Consigli?
Ultima modifica:



