Sacco a pelo montagna estate

AVEVO VALUTATO L'S0,...ma è un bel panettone!!!! Pesa quasi 2 kg!
Quest'estate vorrei fare un giro in Valle d'Aosta...quindi cercherei di dormire sempre sui 2500 ....
Pensavo che un po vestito potrei dormire tranquillo....e dico dormire tranquillo...!!:biggrin:
 
AVEVO VALUTATO L'S0,...ma è un bel panettone!!!! Pesa quasi 2 kg!
Quest'estate vorrei fare un giro in Valle d'Aosta...quindi cercherei di dormire sempre sui 2500 ....
Pensavo che un po vestito potrei dormire tranquillo....e dico dormire tranquillo...!!:biggrin:

Con il ferrino secondo me d'estate a 2500 ci dormi egregiamente :) S0 non l'ho mai provato..e nemmeno l'S5, posso solo riportare le esperienze di mio cugino
 
sono alto 183cm, il com?messo mi ha consigliato la taglia XL per evitare di stare troppo stretto...e l'XL è un bel panettone!!! Vorrei solo sapere se vestito con l'S5 potrei dormire bene a 0 c°.....ma questo è un bel dilemma:biggrin:
 
l'S5 riporta 0° come temperatura limite, quindi diciamo che ben vestito puoi dormire a 0°... ma non lo userei per temeprature più fredde
comunque nell'S0 taglia L ci saresti giusto, io che non sono tanto più piccolo (180) ci sto a pennello, però non c'è lo spazio ai piedi per mettere la borraccia con l'acqua calda
 
Alto Basso