Sacco a pelo, ne riparliamo?

Non ho ricevuto le notifiche e pensavo che la discussione si fosse fermata ad Aspire. Allora....purtroppo l'opzione un sacco dentro l'altro non e' praticabile in quanto lo spazio nello zaino non lo consente.altro punto il prezzo..non voglio spendere troppo altrimenti,come suggerito,i Deca sarebbero stati interessanti.Partendo dalla larghezza alle spalle di 90 cm,peso max 1500 ( 1000 - 1200 piuma) il limite di confort -5 ed il prezzo max 80, direi che quello riportato da me nel link sopra sia sinora imbattibile. Dovro' solo aspettare che l'emergenza passi e stabiliscano il prezzo di spedizione "umano". Ho una sarta che fa' dei lavori eccelsi a poco prezzo (cinese anche lei e quindi dotata di grande pazienza e ottima manualita'). Vi ringrazio per i suggerimenti,nel frattempo se vi dovesse capitare di imbattervi in sacchi con le caratteristiche di cui parlavamo anche se leggermente piu' costosi postateli pure. Ciao Giuseppe - Spawn, appena torni prepara lo zaino che ci facciamo una 2 giorni da urlo tanto che National geografic ci chiamera' per gli autografi.
Nn vedo l'ora ;);)
Inizia a pensare al percorso eheheh
 
https://a.aliexpress.com/_B14qIX Ottimo! lo metto in lista insieme al mio anche se non ha la forma di mummia. Spawn.. qui la situazione e' critica,spero che al tuo ritorno la situazione torni alla normalita' per poter fare un'uscita al piu' presto e lasciarci alle spalle questo periodo di m...!!
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

https://a.aliexpress.com/_B14qIX Ottimo! lo metto in lista insieme al mio anche se non ha la forma di mummia. Spawn.. qui la situazione e' critica,spero che al tuo ritorno la situazione torni alla normalita' per poter fare un'uscita al piu' presto e lasciarci alle spalle questo periodo di m...!!
Si si vai tranquillo, tempo un mesetto e passerà tutto. Nn vedo l'ora, stare qui chiuso sulla nave h24 e un incubo
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

@paiolo : Grazie per il consiglio,non amo portarmi troppe cose e troppi accessori. Un sacco,un cuscino,un coltello ecc.Sto' cercando un sacco con quelle caratteristiche proprio per averne uno buono per il sottozero senza dover sembrare al momento di stivarlo nello zaino,un lottatore di sumo,cosa che succede invece con l'attuale.Al momento di riporlo al mattino mi coglie l'ansia.A dopo.
 
Alto Basso