Buonasera a tutti, dopo aver preso la tenda è arrivato il momento di adocchiare un sacco a pelo, lo utilizzerei soprattutto intorno ai 2000m sulle Orobie in primavera/estate e occassionalmente autunno, T media max intorno ai 10C° mentre quella minima -1° (calcolata da Carona 1100m, nel mese più caldo, usando la regola del gradiente termico), cercavo un sacco a pelo preferibilmente intorno al kg (max. 1,5 kg di peso), temperatura comfort pensavo tra 5 e 0 C° (soffro più il caldo che il freddo, se facesse particolarmente caldo ho un sacco lenzuolo della Ferrino).
Budget massimo 400€, non sono particolarmente grande quindi non ho esigenze particolari sulla grandezza (177 cmx67 kg, larghezza spalle 50cm).
Per ora ho adocchiato questi (i link rimandano a uno shop ma l'ho trovato utile per farmi un'idea):
-Pajak core 400
-Exped Ultralite -5
-Salewa Eco-7
-The Noth Face Gold Kazoo
-MARMOT - Fulcrum Eco 30
-Yeti balance 600
-Sea to Summit Spark spIII
Sono tanti lo so ma mi trovo proprio in difficoltà, ringrazio già in anticipo chi mi aiuterà e mi guiderà in questa scelta.
Budget massimo 400€, non sono particolarmente grande quindi non ho esigenze particolari sulla grandezza (177 cmx67 kg, larghezza spalle 50cm).
Per ora ho adocchiato questi (i link rimandano a uno shop ma l'ho trovato utile per farmi un'idea):
-Pajak core 400
-Exped Ultralite -5
-Salewa Eco-7
-The Noth Face Gold Kazoo
-MARMOT - Fulcrum Eco 30
-Yeti balance 600
-Sea to Summit Spark spIII
Sono tanti lo so ma mi trovo proprio in difficoltà, ringrazio già in anticipo chi mi aiuterà e mi guiderà in questa scelta.