sacco a pelo S0 ultralight piuma

nonostante molti in questo sito disprezzino la Quechua il mio punto di vista riguardo a questa marca è differente; l'azienda è riuscita a collocarsi sul mercato con un prodotto di qualità ovviamente non ottima ma sufficiente per chi vuole avvicinarsi ad un determinato "sport" e, di conseguenza, non è ancora disposto a spendere cifre esorbitanti.

Detto questo, le mie opinioni riguardo i due prodotti sono:
-sacco a pelo: buono! hai ereditato un bel sacco a pelo per temperature invernali! che non pesa nemmeno tantissimo!
-materassino: mmm...dipende de cosa devi farne; se devi CAMPEGGIARE (inteso come arrivare in un punto con la macchina, montare tutto, e stare li) non c'è male. Se però devi fare TREKKING occhio, 2 Kg di materassino è pura blasfemia!! maledirai ogni grammo eccessivo portato sulla schiena, pensa un materassino da 2Kg quando in giro se ne trovano da 400g!!!

questa è la mia modesta opinione!:lol:
 
ma sai che mi è venuto il dubbio e sono sceso giù in garage a prenderlo è l'ho messo sul peso...."il materassino" ho sbagliato prodotto sul sito !!! e non c'è nemmeno era solo la stessa marca... pesa 750 grammi... riguardo il sacco a pelo e na figata morbidissimo e deve essere anche molto caldo... per la gente che non va pazza per la Quechua non gli ne do una colpa anche a me non fa impazzire ma certe cose come qualità prezzo vanno benissimo! guarda anche i pile con 6-10 euro te lo porti a casa e non penso che se c'è scritto THE NORTH FACE tenga più caldo eeee :D poi ricordiamo a tutti che il 90% della roba arriva dalla CHINA!!! e tante volte paghiamo solo la scritta "la marca"
detto questo sono contento del mio saco a pelo e materassino super leggeri entrambi... ciaoooo
 
Ottimo così con il materassino! 750g, direi che va bene!
per il resto, sono pienamente d'accordo con il tuo discorso sulla quechua, dal mio punto di vista batte tutti nel rapporto qualità-prezzo...
 
Alto Basso