Sacco a pelo

Ho bisogno di un sacco a pelo, per il periodo primaverile/autunnale, pensavo di prendere questo:

MILTARY2B.JPG

MICRO LITE MILITARY SPECIAL OPERATIONS 2

-Temp rating:0 degrees C
-Bag Weight:0.85kgs
-Filling:Hollowfibre 4
-Fill weight:1x100g/m2 Lower
and 1x100g/m2 Upper 1
-Dimensions:215x80x50cm
-Packed size:29x16.5cm
-Shell: Nylon mini ripstop
-Lining :100 Cotton

(dal sito www.paracenter.it)

Cosa ne pensate? Mi pare ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.
Secondo voi, è sufficiente un sacco a pelo più leggero?

Ciao Spagnuz,
non saprei dirti, non lo conosco fisicamente!
Se risponde alle specifiche MIL USA, è conforme alle aspettative!
Sono molto esigenti in fatto di materiali e componenti.
Io devo dire che mi trovo bene anche con la "volgarissima" mummia italiana... che credo costi ancora meno!
Su Avventurosamente è stato ampliamente discussa la materia dei sacchi e pelo.... prova con il motore di ricerca se trovi qualcosa di esaudiente....

ciao a presto

risposta

ne avevo uno simile e andava bene poi per usura lo sostituito con uno della ferrino .
ma come a detto manitu forse il migliore è ancora la mummia italiana stai sempre al caldo e costa poco io le posso avere a 30.00 € nuovi l'unica pecca è che sono un po grossi ..

ragazzi, questo è leggermente off topic.

da paracenter l'altroieri ho comprato alcune cose survivor, mi hanno mandato un'e-mail automatica di conferma ma senza i metodi di pagamento.

gli ho mandato un'e-mail per sapere se è possibile il bonifico bancario ma non si fanno sentire...

non è che tanto tanto sono dei tira-sola? :?

federico ha scritto:
ragazzi, questo è leggermente off topic.

da paracenter l'altroieri ho comprato alcune cose survivor, mi hanno mandato un'e-mail automatica di conferma ma senza i metodi di pagamento.

gli ho mandato un'e-mail per sapere se è possibile il bonifico bancario ma non si fanno sentire...

non è che tanto tanto sono dei tira-sola? :?

E' il negozio di fronte alla Lustrissimi a Livorno... rifornitissimo, ma non sapevo che fossero anche on-line!
Hanno anche due banchi al mercatino USA, telefona allo 0586 6502361 e chiedi di Marco...

sarà anche rifornitissimo, ma quando gli ho telefonato non si era neanche accorto della mia e-mail e del mio fax.

non sapeva se aveva la merce (dopo 3 giorni dall'ordine!) , non sapeva quindi come e quando me l'avrebbe spedita e si è pure sbagliato nel metodo di pagamento...

insomma...un vero disastro! ....se spera di voler fare affari online penso dovrà cambiare radicalmente il modo di risolvere gli ordini....

federico ha scritto:
sarà anche rifornitissimo, ma quando gli ho telefonato non si era neanche accorto della mia e-mail e del mio fax.

non sapeva se aveva la merce (dopo 3 giorni dall'ordine!) , non sapeva quindi come e quando me l'avrebbe spedita e si è pure sbagliato nel metodo di pagamento...

insomma...un vero disastro! ....se spera di voler fare affari online penso dovrà cambiare radicalmente il modo di risolvere gli ordini....

Da quello che mi dici, farebbero bene a fare i bottegai e basta! :lol:

federico ha scritto:

il sito è fatto abbastanza maluccio...

e si che esistono strumenti già preconfezionati - addirittura gratuiti - per creare siti e-commerce che ti fanno anche la pastasciutta....

Alto Basso