Sacco DF Jorasses

Ciao a tutti
qualcuno si è mai imbattuto in questo sacco +3 -3 con 750 cuin da 730g dichiarati?
https://df-sportspecialist.it/colle...aterassini/products/sacco-a-pelo-jorasses-730
Mi sembra buono, o mi sfugge qualcosa ?
Ciao, c'è una recensione che dichiara il peso reale a 900g.
L'avevi vista?
Non vedo dichiarato il peso della piuma, stimerei un 60-65% del peso totale non essendo UL.
Detto questo, stimo la temperatura comfort tra gli 0° e i +5°, che è in linea con quanto dichiarano; è un sacco 3 stagioni.
Se ti va bene per il peso, sembra un buon entry-level.
Recensioni in rete non ne trovo, ho solo trovato qui sul forum un paragone.
 
a me puzza parecchio il fatto che non sia indicata la quantità di piuma.... e per quello che riguarda il peso dichiarato 170g in più non sono per niente pochi. un altro utente del forum aveva recentemente acquistato un sacco a pelo in piuma fjern 400 (con 400g di piuma 700cuin se ricordo bene) e lo aveva pagato intorno ai 140€. quella mi sembra una buonissima alternativa relativamente economica...
 
Ciao, c'è una recensione che dichiara il peso reale a 900g.
L'avevi vista?
Non vedo dichiarato il peso della piuma, stimerei un 60-65% del peso totale non essendo UL.
Detto questo, stimo la temperatura comfort tra gli 0° e i +5°, che è in linea con quanto dichiarano; è un sacco 3 stagioni.
Se ti va bene per il peso, sembra un buon entry-level.
Recensioni in rete non ne trovo, ho solo trovato qui sul forum un paragone.
non mi mostra nessuna recensione, che strano ..
a me puzza parecchio il fatto che non sia indicata la quantità di piuma.... e per quello che riguarda il peso dichiarato 170g in più non sono per niente pochi. un altro utente del forum aveva recentemente acquistato un sacco a pelo in piuma fjern 400 (con 400g di piuma 700cuin se ricordo bene) e lo aveva pagato intorno ai 140€. quella mi sembra una buonissima alternativa relativamente economica...
si è un brand che tengo d'occhio volentieri
 
IMG_2743.jpeg

non mi mostra nessuna recensione, che strano .
È proprio sul link di acquisto che hai condiviso tu
 
Alto Basso