Ciao a tutti
qualcuno si è mai imbattuto in questo sacco +3 -3 con 750 cuin da 730g dichiarati?
https://df-sportspecialist.it/colle...aterassini/products/sacco-a-pelo-jorasses-730
Mi sembra buono, o mi sfugge qualcosa ?
qualcuno si è mai imbattuto in questo sacco +3 -3 con 750 cuin da 730g dichiarati?
https://df-sportspecialist.it/colle...aterassini/products/sacco-a-pelo-jorasses-730
Mi sembra buono, o mi sfugge qualcosa ?


