Sacco-lenzuolo autocostruito

Io non ne ho di quelle cose li da merendero ma se dovessi farlo starei sugli 80/90 cm che poi sono le misure standard dei materassi singoli...ma anche le misure alle spalle che solitamente si ritrovano nei sacchi a pelo...
 
Il mio giro spalle è di 120 cm ... mi pare che 90 cm sia troppo.... non volevo portarmi peso in più ma neanche starci stretto :no:
 
Io mi muoverei sulla misura del mio sacco a pelo; in tal modo alla bisogna potrei utilizzarlo anche accoppiato a questo per aumentare un pochino la temperatura di confort. ;)
 
Piervi fai delle prove no?lo pieghi e lo fermi con gli spilli o con delle spille da balia così ti fai un'idea...puoi anche rapportarti al sacco letto che usi di solito e che ormai non userai più tanto perché ti stai rammollendo e inizi ad andare per rifugi...
 
Piervi fai delle prove no?
Sarebbe più pratico se qualcuno che c'e l'ha mi dicesse le misure. Non ho neanche i sacchi a pelo sottomano perchè uno me l'ha fregato mio figlio e l'altro me l'ha fregato mia figlia (famiglia di avventurosi la nostra :sleep: )
ci vuole tutta che mia moglie me lo cucisca .... altro che prove!
Sul fatto che mi rammolisca ti devo dare ragione :rofl: ma sei off topic :eek: apri un altro 3D !!!!! :argh:
 
Eh eh eh...Piervi te lo cucio io...se vieni fino a qua...son diventato bravo con la macchina...mi son fatto già due zaini!
Kima ma sai che ce lo vedo nella tua descrizione?
Non scordarti il gps attaccato allo spallaccio dello zaino che si sa mai che si perdesse sulla passeggiata a mare!
 
il piervi ha ragione, non possiamo svaccargli il post :unsure:

cercando su internet suggeriscono una larghezza di circa 80 centimetri, più o meno a seconda della stazza dell'avventuroso che si infila dentro

oltretutto suggeriscono l'utilizzo in parallelo delle pantofole da alpinista, il modello leopardato è quello che va alla maggiore tra i rifugisti del rosa

download.jpg


:lol:
 
Montivisibili meno male che sei arrivato tu a mettere un punto fermo...Piervi di me e di Kima non si fidava...tra una battuta e l'altra gli abbiamo servito la risposta e lui credeva che volessimo solo mandargli in vacca il tread...tsè...malfidato!
 
Alto Basso