Saldi da Cisalfa, linea 8848 che ne pensate?

Premetto che sono un fan/cliente sfegatato di Decathlon, in quanto ho sempre trovato accessibili i suoi prodotti per me che sono studente e non posso spendere (haimè) troppo per accessori e capi tecnici di alta qualità. Da deca ho sempre trovato un buon rapporto qualità prezzo, una buona scelta di prodotti ecc. Ritornando a Cisalfa, che già da qualche anno è entrato tra i miei preferiti in particolare per i prodotti della linea 8848 (che poi sarebbe la "quecha" di cisalfa) per abbigliamento, zaini, tende e accessori (sconsiglio le scarpe..putroppo per quelle zero compromessi) sono davvero ottimi. In questi giorni ho aquistato dei capi in pile (gilet e maglia in micropile) che si sono comportati molto bene al freddo, buona anche la traspirabilità. quindi suggerisco di approfittare dei saldi! C'era anche una buona scelta di giacche da neve e da trekking della stessa linea, che non avevano nulla da invidiare a quelli di fianco della Tacchini, per cui...con i saldi al 30% approfittate! Informo inoltre che questa estate ho aquistato anche una tenda per 4 posti 8848 (putroppo non trovo nessul link sul web) che si è comportata molto molto bene, oddio, non è una ferrino ( i picchetti erano di pessima qualità e anche i tiranti...comprati poi entrambi da deca), ma considerando che ho speso 60€ (scontata al prezzo pieno 90€) per una doppio tetto con verandina non si può certo pretendere la professionalità a questo prezzo. Fatemi sapere anche i vostri pareri... Buone avventure.
 
Ci sono passato giusto ieri.. Non so nelle altre città, ma qui a Bologna sono ormai convinto che cisalfa sia DECISAMENTE meglio di decathlon. Nonostante il reparto trekking/montagna si presenti a prima vista come un po' sguarnito (rispetto a decathlon..), ho apprezzato davvero tanto la qualità e la varietà della merce in vendita, la competenza degli addetti e soprattutto i prezzi!