Saldi da Cisalfa, linea 8848 che ne pensate?

A proposito di Cisalfa ,la scorsa settimana al negozio di Roma-Anagnina ho trovato uno zaino McKinley couguar 28rc in promo a 39.95 euro anziche 69.95 euro ossia il 42% di sconto , comperato al volo :D
 
Ehm...... io ce l'ho
Ergonomicamente: perfetta

Traspirazione: nulla!!!

Se sudi si forma la condensa
Quelle del deca non l ho mai usata , sarebbe interessante sentire il parere di chi l ha usata
ciao

Nota: lo zaino 8848 che ho comprato tempo fa è ottimo.(32 litri)
il 40 invece è fiappo......
 
Nota: lo zaino 8848 che ho comprato tempo fa è ottimo.(32 litri)
il 40 invece è fiappo......

quoto sia io che il mio socio abbiamo comprato due zaini 8848, il suo posso dire che é davvero ottimo (32 litri), performante, eccellente disposizione delle cerniere. Tieni tutto a portata di mano.
Il 40 litri preso da me invece haimé (l'ho notato troppo tardi) ha le bisacce laterali in tessuto finto antistrappo (nel senso che é tremendamente sottile) inoltre lo schienale "antisudore" é scomodo in quando tutto il carico si sbilancia indietro dato che si regola a strappo. Quindi occhio!
Per il resto continuo a trovarmi benissimo con tenda, e accessori vari.
Saluti.
 
Ho acquistato da Cisalfa, serie 8848, intimo tecnico, passamontagna, micropile e recentemente anche due paia di ghette, in ottima membrana e addirittura con tripla chiusura: per la mia esperienza promosso a pieni voti!
 
Qualcuno ha avuto modo di visitare gli outlet di Cisalfa?
:)

Ciao Paolo, ho visitato più volte l'outlet di Roma della Cisalfa , solo qualche zaino e niente altro per escursioni o montagna ,inoltre recentemente ,dopo l'epifania ,ho visto ''sparire'' il reparto trekking e alpinismo da uno dei loro più grandi negozi :( forse a Cisalfa il settore non interessa più ?
 
Grazie Claudio, allora mi risparmio il viaggio.
Ho notato che in alcuni (medio piccoli) sparisce d'inverno e ricompare in primavera. :ka:
:)
 
Buongiorno a tutti ragazzi

Per quanti di voi abitano a Milano e limitrofi, in tema 8848 vi segnalo Longoni Sport Cisalfa di Cinisello Balsamo, con un settore Montagna grandissimo, ricchissimo e a 360 gradi e per tutto l'anno!

Mal che vada, 100 mt. in direzione Milano c'è Bertoni e 500 mt. dopo in direzione Monza c'è Decathlon!
 
:( forse a Cisalfa il settore non interessa più ?

No, anche qua nelle mie zone, il settore trekking in inverno viene sostituito da quello da quello dello sci. Comunque nel tempo ho notato che come materiali e prodotti si è via via ridotta la scelta e abbassata la qualità. Ora mi pare abbiano 8848 come prodotto economico, McKinley medio, e la gamma bassa di TNF come top. Da quest'inverno trattano anche Jack Wolfskin.
 
Ciao a tutti. Proprio ieri sono andato da cisalfa con il mio amico cicciobike; lui ha comprato un softshell della 8848 che con gli sconti l'ha pagato 41€. Della stessa tipologia da decathlon costava 70€. Quindi il prezzo è molto più basso e di tanto mi pare no!! Adesso lo deve testare in montagna, ma credo che sia stato un affarone!!!:woot:

Dopo un uso alpinistico poco intensivo è partita la zip di areazione supplementare, cosa da nulla perchè è facilmente sostiuibile, comunque un problemino verificato, altra pecca la traspirabilità insufficente.
Un Saluto
 
Giusto ieri ho comprato da cisalfa del centro commerciale Forum di Palermo, un lenzuolo 100% cotone in stile sacco a pelo. Non l'ho ancora testato ma per 17 euro sembra di un discreto materiale e fresco...

P.s. avevano da Cisalfa delle giacche a vento sempre 8848 adventure, sapete se vale la pena comprarle? Sono buone?
 
Ho acquistato circa 5 anni fa della linea 8848 un k-way e un pantalone antivento che io utilizzo per la pioggia. Entrambi la scorsa settimana mi hanno protetto bene dalla pioggia.
Il k-way lo uso anche in città, è nero e lo trovo molto comodo, non è traspirante ma il suo dovere lo fa bene.
 
Ciao a tutti, devo acquistare un paio di ghette invernali. Ho visto le 8848 in vendita da Cisalfa

https://www.cisalfasport.it/it-it/8848/ghette-ghetex-S0660601.html

Premetto che non ne devo fare un utilizzo estremo e neppure frequente. Vorrei fare qualche uscita con ramponi in Abruzzo o nel Lazio sul Terminillo (sperando che il momento che stiamo vivendo lo permetta) e quindi vorrei delle ghette da utilizzare sopra agli scarponi SCARPA RIBELLE con ramponi semiautomatici.

Qualcuno conosce queste ghette 8848?
 
Alto Basso