Proposta Salento (da Otranto a Leuca)

un saluto a tutti.

immagino che molti di voi avranno letto le mie diverse discussioni per info sull'organizzazione di un viaggio-camminata in salento.
ebbene.... la ragazza straniera con cui sarei dovuto viaggiare, oggi mi ha comunicato che forse non potrà più venire in italia causa malattia.

ovviamente avendo prenotato già tutto, prima di disdire tutto stavo valutando di trovare "al volo" eventualmente un compagno/a di viaggio in sostituzione...
comprendo benissimo tuttavia la difficoltà di trovare una nuova persona con "approccio escursionistico"...

posso chiedere se eventualmente sarebbe di interesse fare un viaggio del genere?

Data:
13 (o 15) giugno al 22 giugno.

Regione e provincia:
2 giorni a Matera
7 giorni in cammino da Otranto a Santa Maria di Leuca.
toccando molte località.
tendenzialmente circa 12-15km al giorno in situazioni prevalentemente pianeggianti.
percorsi suggetivi e panoramici.
pernottamenti presso Bed and Breakfast (è già tutto prenotato).

il costo per tutti i pernottamenti verrebbe circa 330 euro
+ piccolo costo per trasporti pubblici (treni loicali)
+ cibo


se qualcuno/a è interessato, si faccia vivo quanto prima! ;)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
se qualcuno è interessato, entro domani:

- 2 notti (notte tra 13 e 14 giugno + notte tra 14 e 15 giugno) a Matera in casa arredata. vista sui Sassi.
80 euro

- 1 notte (notte tra 15 e 16 giugno) a Polignano a Mare. terrazza vista mare.
per 2 persone. 79 euro


stro disdicendo tutto il resto.
 
mi dispiace un sacco della disavventura, dopo tutte le pal.....ehm, discussioni sulla questione adesso, ti ritrovi all'ultimo momento a disdire.
vabbé, tanto il Salento rimane lì, lo farai semmai un'altra volta anche se spero per te di trovare in estremis un compagno/a di viaggio.
 
mi dispiace un sacco della disavventura, dopo tutte le pal.....ehm, discussioni sulla questione adesso, ti ritrovi all'ultimo momento a disdire.
vabbé, tanto il Salento rimane lì, lo farai semmai un'altra volta anche se spero per te di trovare in estremis un compagno/a di viaggio.

sì, alla fin fine giustamente ho cmq acquisito info e dettagli per fare in futuro un qualcosa del genere... però dover disdire tutto a pochi giorni è davvero devastante per il morale...
è di una tristezza infinita svuotare lo zaino già metà pieno...

e la tristezza è doppia perchè ero convinto di avere finalmente trovato una valida compagnia di viaggio...

:(
 
Alto Basso