salewa litetrek camou

222494

https://www.salewa.com/it-it/detail/index/sArticle/2860/sCategory/616670


novità salewa..purtroppo non vedo nessun dato tecnico,..

strutturalmente è una litetrek...mah! sarà solo minmetica comunque

mi piace ..:wub::wub:
 
Apperò...500 €. Diciamo pure che non te la regalano...!
I dati tecnici sono quelli sul sito Salewa, ma non viene neppure specificato il peso...:
"La Litetrek II è una tenda doppio telo per 2 persone ideata per il trekking in ambiente alpino, dove la protezione dalle condizioni meteo più severe, la leggerezza e la compattezza sono elementi chiave. Tenda 3 stagioni, è ideale nei mesi più miti dell'anno. Testata in galleria del vento per una stabilità garantita a 90 km/h dalla Technical University di Monaco di Baviera.
La costruzione semi-geodetica a doppio telo, garantisce ampio spazio e assicura un ottimo compromesso tra protezione alle intemperie e ventilazione. Il design 100% autoportante permette di montarla senza problemi sulla roccia o in ambienti alpini, dove non sempre c'è sufficiente spazio per utilizzare tiranti e picchetti. In alternativa, i punti d'ancoraggio possono essere estesi per una maggior flessibilità, per esempio sulla neve. Il telo in nylon ripstop 50D, resistente agli strappi, è rivestito in silicone e PU per una colonna d'acqua da 3,000 mm, il pavimento è in nylon robusto 70D rivestito in PU, con colonna d'acqua a 5.000 mm, mentre il poliestere ripstop 66D della camera ha un ingresso in mesh, con zanzariera. Le ventilazioni si regolano attraverso un pannello esterno con zip (può essere azionato sia dall'interno che dall'esterno) che ti permette di regolare il flusso d'aria fresca e limitare al massimo l'effetto condensa.
In più, la nostra soluzione 3S Speed Set Up Solution con picchetti e tiranti corti e piatti, ti permetterà di montarla in un sol gesto. E con il tempo bello o nelle notti miti, potrai decidere di montare solo il doppio telo."

Bella sicuramente, anche a me piace, ma a mio parere è troppo cara.
 
Visto il prezzo sarà la PRO versione camouflage......quindi 1800 grammi circa e un prezzo da fuori di testa. Mi tengo la mia normale pagata 170 eur.
 
cavolo, non avevo visto lo "scopri di più"..comunque anche se non posso certo permettermela continua a piacermi..:wub::wub::wub:
 
U

Utente 24852

Guest
WOW, esteticamente é molto bella. Quando la mia Micra II (prima versione) sarà da buttare, mi stà tra troppo tempo, ci farò un pensierino. Per le uscite in compagnia,...
 
Ciao non è la pro, almeno guardando le caratteristiche del nylon. Peccato sarebbe la ciliegina sulla torta.
Cmq i prezzi sul sito sono decisamente disincentivanti, la mia pro mi è costata 270 su Amazon ovviamente footprint a parte.
 
Alto Basso