Salewa Outlet Valmontone

Ciao a tutti,
ho visto che al Valmontone Outlet c'è il punto vendita Salewa.
Qualcuno ci è stato ultimamente? C'è un vasto assortimento sia di abbigliamento che di attrezzature? I prezzi sono effettivamente competitivi o si discostano poco dal listino?
Abitando a diversi chilometri di distanza, vorrei farci una gita ma solo se effettivamente c'è scelta e prezzo.
Grazie
 
Ci sono stato diverse volte (quest'anno mai), c'è molto assortimento ma i prezzi non sono propriamente da outlet. Trovi bene nelle rimanenze o nelle scarpe campione. Comunque un giro lo merita sicuramente. ;)
 
Io ci andavo spesso e devo dire che mi sembrava ben assortito....i prezzi non saprei dire se sono competitivi rispetto alla normale distribuzione, certo non è dechatlon!!!!!!!!!
Comunque un giro lo merita
 
Più che un giro merita un... pellegrinaggio! Anche io manco da più di un anno all' epoca era un negozio ad una porta... pur essendo un monomarca un po' di spazio in più forse consentirebbe più assortimento, certo c' é più materiale Salewa lì che altrove ma rispetto al catalogo infinito di S. ci vorrebbe più spazio.

Sul tema delle dimensioni: vedere foto su google maps, c'é anche l'interno.
 
offtopic.gif


in quel negozio non ci son stato, nell'outlet si, e stigmatizzo il fatto che tutti gli esercizi tengano le porte spalancate buttando il caldo od il freddo prodotto alla faccia dell'ecologia,tanto le spese dei consumi le detraggono dalle tasse....
 
Alto Basso