Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi fosse salito sul coglians e nel caso chiedere alcune informazioni che non mi sono chiarissime. Innanzitutto vi spiego come avevo pensato la mia salita.
Salita in 2 giorni in 3 persone con pernottamento al rifugio marinelli per poi salire e scendere fino alla macchina. Ovviamente passando per la via normale (cai 143).
Volevo chiedervi se vi fossero presenti tratti attrezzati da fare con imbrago (si ci tengo alla sicurezza) e la difficoltà del sentiero. Grazie mille in anticipo.
Salita in 2 giorni in 3 persone con pernottamento al rifugio marinelli per poi salire e scendere fino alla macchina. Ovviamente passando per la via normale (cai 143).
Volevo chiedervi se vi fossero presenti tratti attrezzati da fare con imbrago (si ci tengo alla sicurezza) e la difficoltà del sentiero. Grazie mille in anticipo.


