Salomon Elemental Ad Jacket

Ciao a tutti qualcuno possiede la giacca salomon elemental ad?io ho la versione insulated (quella imbottita) che da portarsi dietro è un po' ingombrante.Di quella normale non trovo recensioni o pareri.La userei per trekking anche in quota su 2000/2500 mt come strato esterno, mi conviene visto il basso prezzo o devo andare sulla x alp 3l?Grazie
 
Ciao non conosco la giacca in oggetto, ma se ci dici le tue esigenze e il tuo budget, magari ti riusciamo ad aiutare.

Cosa ti serve? un guscio, cioè una giacca che ti ripari da vento e pioggia, senza funzioni prettamente termiche. O piuttosto un softshell, una giacca che oltre a proteggerti apporti anche calore?

Poi la vuoi traspirante, con membrana in goretex o equivalente, ma così il prezzo sale.

È tempo di saldi, potresti trovare qualche offerta interessante.
 
Allora come softshell utilizzo già questa https://www.trekkinn.com/outdoor-mountain/salomon-elemental-insulated/136055968/p .Visto il basso prezzo come guscio vorrei prendere questa stesso modello ma senza imbottitura:
https://www.trekkinn.com/outdoor-mountain/salomon-elemmental-ad/1099917/p sul sito salomon non c'è più, penso che sia un modello vecchio: ora fanno la essential,le caratteristiche sono le medesime,ma non mi piace per i polsini non regolabili.
Non è una questione di budget mi serviva un guscio non esagerato per giri estivi e avendola trovata a poco volevo qualche opinione.Male che vada prendo questa: https://www.salomon.com/it/product/x-alp-3l-jkt-m.html qualcuno ce l'ha? in negozio a volte la trovo sui 150 Euro scontata.
 
Alto Basso