salone nautico Genova

Essendo interessato solamente a kayak ha senso andare al salone nautico?

Considerando che devo fare più 200km non vorrei andare e trovare poco o nulla.
Sul sito non danno molte info.
 
Un tempo c'era qualche stand di kayaks: la Nova (forse non esiste più ora), la Janautica (idem come sopra), la rainbow e la Qajaq (fantastiche canoe). Sarò andata l'ultima volta 5 anni fa e c'era anche la Exo.
Mio papà ci è tornato l'anno scorso e mi aveva riferito che il salone nautico è stato notevolmente ridotto. Prima c'erano parecchi padiglioni, ora c'è molto meno. Non ricordo cosa mi avesse detto per le canoe.
Il costo del biglietto però è rimasto invariato.

Morale: mi aggiungo alle opinioni degli altri. Non andarci.
 
peccato...sapere se c'è qualche occasione per vederne nel nord italia Mannino, Qayaq e Sea Kayak Design?

non che abbia intenzione di acquistarne uno, giusto per curiosità.
 
Alto Basso