Saluti da Caserta

Un saluto a tutti gli utenti.

Sono Napoletano ed abito da 6 anni a Caserta ( che reputo una bella città ).

Per puro caso oggi ho trovato questo Forum cercando una discussione su torce frontali e nonostante i miei interessi per outdoor non ne conoscevo l'esistenza.

Sono appassionato di natura ho svolto per moltissimi anni campeggio con il quale ho avuto modo di conoscere le regioni Italiane ma soprattutto la Sardegna che ho visitato da Nord a Sud.

Sono appassionato di Fuoristrada ( ho una Jeep Wrangler ed un Dodge Ram ) negli anni passati ho svolto diverse gare FIF e CIVF, attività che oramai ho lasciato ma amo ancora fare escursioni con il 4X4 dove possibile ma con il TOTALE rispetto per la natura.

Sono Radioamatore dal 1991 passione che ho tutt'ora e che prevalentemente è uno dei miei hobby principali.

L'astronomia è una mia altra grande passione che svolgo da casa o in escursione con amici di Napoli e Caserta sempre alla ricerca di monti lontano dalle luci della città.

Mi sto avvicinando alla Metereologia e a breve monterò una stazione on line per il rilevamento dei dati.

Tra i miei hobbies inoltre c'è appunto il Trekking che però svolgo sporadicamente e mi auguro di riprendere magari grazie a questo forum.

Grande appassionato degli USA dove ho vissuto per 4 anni ( NYC ) sono Permanent Resident e perciò quando posso cerco di essere sempre li.

Spero che la mia presentazione sia stata esaustiva e mi auguro presto di fare la vostra conoscenza sia sul forum che magari a tavola con una bella pizza :lol:

Ciao
 
Alto Basso