Saluti dal mio mondo ovunque sia

Ciao a tutti mi chiamo Dario, ho 34 anni ormai...ma da tempo coltivo il desiderio di abbandonare tutto (anche se non ho quasi niente) e di andare a vivere senza comodità nella natura. Aprirò un thread dedicato al motivo che mi ha spinto ad iscrivermi. Ci si legge.
 
Ciao a tutti mi chiamo Dario, ho 34 anni ormai...ma da tempo coltivo il desiderio di abbandonare tutto (anche se non ho quasi niente) e di andare a vivere senza comodità nella natura. Aprirò un thread dedicato al motivo che mi ha spinto ad iscrivermi. Ci si legge.

Benvenuto Dario. Per orientarti riguardo all' "abbandonare tutto, andare a vivere nella natura, tieni presente che nel forum ci sono gia' diverse discussioni molto dettagliate proprio su quel tema, anche con considerazioni pratiche. Probabilmente ti conviene partire leggendo quelle, per risparmiare tempo.
 
Beh, non è impossibile, in realtà conosco anche chi l'ha fatto avendo probabilmente qualcosa di più da perdere....poi però é ritornato, c'è poco da fare, siamo animali sociali
 
Alto Basso