Saluti!

Un saluto a tutti, 25 anni, amante della natura da sempre, cosa che mi ha portato ad avvicinarmi al paganesimo, all'esoterismo ed alla magia in generale ( chissà magari anche altri qui hanno interessi simili xD ) ho fatto poche esperienze di trekking, giusto qualcosa sui miei monti lattari ed un altro paio sulle montagne venete, niente di che in ogni caso, sempre senza attrezzatura e con il minimo indispensabile.
Adesso sento l'impellente bisogno di iniziare a coltivare questa mia passione e passare da lupo di mare quale sono alla montagna :) portandomi dietro semplicemente la mia musica, la mia Nikon, tenda e zaino bivaccando qua e là per questo paese che ha tantissimo da offrire naturalisticamente parlando, in un viaggio di qualche settimana, il tutto solo con le mie gambe e le mie forze.
Quindi eccomi qui, a cercare più info possibili, a studiarmi percorsi ed itinerari, sento lo stramaledetto ***** di desiderio di mettermi alla prova ed immergermi nella natura incontaminata tra sud e centro italia.
Greetings :si:
 
Alto Basso