Saluto tutti e mi presento

Volevo salutare tutti i membri del forum e presentarmi un minimo.
Mi chiamo Alessandro Nezzo, ho 40 anni e vivo in quella Ghost City ch'è Rovigo, annegata nella Palude Padana.
Per sbarcare il lunario faccio il capotreno/formatore/verificatore per una ferrovia privata.
Fin da piccolo i miei genitori mi hanno portato a fare escursioni lungo i sentieri delle Alpi, in particolare nel Cadore e nelle Domiti; poi con gli amici ho continuato questa passione iniziando a fare uscite di più giorni e dormendo nei bivacchi.
Tra le mie passioni c'è sicuramente da sempre il giardinaggio, ma nell'ultimo decennio mi sono interessato all'erboristeria ed alle tecniche estrattive dei principi attivi delle piante per utilizzarli in tinture, creme, saponi, che poi la mia dolce metà crea in casa.
Da un paio d'anni sono appassionato di brutto anche ai coltelli, che posso provare ed utilizzare al meglio nelle escursioni ed in ogni occasione utile.
 
...
Fin da piccolo i miei genitori mi hanno portato a fare escursioni lungo i sentieri delle Alpi, in particolare nel Cadore e nelle Dolomiti; poi con gli amici ho continuato questa passione iniziando a fare uscite di più giorni e dormendo nei bivacchi.
...
Da un paio d'anni sono appassionato di brutto anche ai coltelli, che posso provare ed utilizzare al meglio nelle escursioni ed in ogni occasione utile.

Ciao Alex,

presupposti e sintomi promettono bene ;)

Benvenuto !
 
Alto Basso