Salve a tutti.....quando Mountain is calling

Piacere a tutti!
La montagna mi è sempre rimasta nel cuore....ma la vita vuole che abbia ricominciato a poterla vivere dall'anno scorso. A volte la vita ha i suoi cambiamenti.
Non mi reputo un camminatore incallito, anche se le brevi esperienze fatte fin'ora (Monte Forato, Corno alle Scale, Casetta di Tiara..), anche da solo, mi son servite per riprendere la giusta strada e fiducia in me stesso.
Avere il tempo necessario a realizzare l'escursione che vorrei è sempre difficile. Ma intanto sto mettendo in programma l'acquisto di tenda, materassino e sacco a pelo. Il prossimo obbiettivo è una notte fuori, tanto per cominciare con una sfida facile. Poi si vedrà. PS: visto che qualche motociclista c'è...l'idea inizialmente era nata proprio con lo spostarsi in moto....ovviamente si parla di vacanze....ma è un idea da non accantonare. In ogni caso come sarà per voi...quando la montagna chiama...e appunto credo che mii chiami anche la notte, per mettermi alla prova.
 
Saluti Trapper e scout! Se hai bisogno di roba, usata ma anche nuova, revisionata e validissima, da un'occhiata alle mie inserzioni. Ho tutto quelloche ti serve. Ciao!
 
Ciao, motociclista presente!
Ultima uscita montana seria, con moto, alle Tre Cime di Lavaredo, Sorapis, Braes... Con l'accoppiata montagna e moto le cose si complicano per via della doppia attrezzatura ma non rinuncerei mai ne all'una ne all'altra e, salvo forse in inverno, con un po' di organizzazione si riesce a gestire la cosa (avevamo con noi anche i kit da ferrata, caschetti etc).

Quest'estate abbiamo girato tutta la Corsica in moto, 15 giorni solo tenda, tenda che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati qui sul forum.
 
Ciao, motociclista presente!
Ultima uscita montana seria, con moto, alle Tre Cime di Lavaredo, Sorapis, Braes... Con l'accoppiata montagna e moto le cose si complicano per via della doppia attrezzatura ma non rinuncerei mai ne all'una ne all'altra e, salvo forse in inverno, con un po' di organizzazione si riesce a gestire la cosa (avevamo con noi anche i kit da ferrata, caschetti etc).

Quest'estate abbiamo girato tutta la Corsica in moto, 15 giorni solo tenda, tenda che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati qui sul forum.

È un esperienza pensata sin dall'inizio e sicuramente penso di metterla in atto nell'anno prossimo (anche perché per ora disattivo l'assicurazione!). Per questo motivo penso di prendere una tenda con una sua struttura (ho visyo anche quelle che usano i bastoncini per stare su) così posso usarla in entrambe le situazioni..
 
Alto Basso