Salve a tutti, sono Massimo.

Salve a tutti, sono Massimo ed abito in provincia di Como. Amo la lettura ma non disdegno la vita all'aria aperta, buon camminatore e sufficiente volontà per affrontare ogni sorta di difficoltà. I miei difetti: sono un poco pigro, fatalista, molto spesso assumo atteggiamenti contrari alla maggioranza, mi schiero sempre con i più deboli ( non è un difetto ma mi pone sempre dalla parte dei perdenti), etc. etc. mi fermo altrimenti mi bannate per incapacità.
Ho scoperto questo splendido sito navigando in rete alla ricerca di download sul survival, ho trovato subito persone intelligenti che condividono i miei stessi interessi.
Non ho esperienza di tecniche scout o di sopravvivenza ma durante il servizio militare ho praticato infinite escursioni ( campi militari ) e mi sono sempre adattato. Tendo a precisare che non sono un militarista, anzi: sono votato alla non violenza tanto che quando acchiappo un ragno lo libero subito fuori dalla finestra cercando di non fargli del male ( vorrei anche essere vegetariano ma non so rinunciare al filetto o alla costata di manzo ed anche il semplice hamburger, per me diventa un'esigenza fisica).
Quello che mi infastidisce: i cellulari, il caos ed il rumore, lo sporco e le leggi che limitano la libertà individuale ( i semavelox mi mandano in ansia).
Avrei altre cosa da aggiungere ma andrei off topic.
 
Benvenuto!!! Bella la descrizione di te stesso.

A differenza tua io vorrei essere carnivoro ma mi tocca mangiare verdure ogni tanto... :ka:
 
Benvenuto!
Non pensi che senza leggi che limitano la libertà individuale i deboli dalla cui parte tu stai starebbero ancora peggio?;)
 
Benvenuto!
Non pensi che senza leggi che limitano la libertà individuale i deboli dalla cui parte tu stai starebbero ancora peggio?;)
No, a questo mondo i furbi e i prepotenti fanno comunque da padrone.