Salve a tutti, sono un vecchio utente ritornato sul forum!

Ciao a tutti,

Innanzitutto volevo ringraziare tutte le persone che scrivono su questo fantastico forum, perchè mi ricordano che sono ancora in molti in questa società di m...a che amano la natura, cosa non da poco di questi tempi.

Sono un ragazzo di 18 anni, abito in Trentino, amo moltissimo la natura.
Mi piace andare nel bosco, anche dormire fuori la notte, con una coperta di lana, un coltello (di acciaio finlandese), una borraccia, una gavetta e un acciarino.
Mi piace vedere animali, e far piano per non spaventarli (ho trovato poca gente che non faccia un bel casino se passa nel bosco).

Il mio più grande sogno nella vita (e ho visto che non sono l'unico) è andare ad abitare in Canada, nella vastità di quei territori selvaggi e vivere di quello che riesco a procurarmi, dopo essermi costruito una baita in legno.
Ma non è uno stupido sogno di un ragazzino, è una vita che mi documento su tecniche di sopravvivenza, caccia, trappole, ecc...

Sono anche un apprendista scultore del legno, frequento la scuola per scultori in Val Gardena (Alto Adige).

L'estate vado a lavorare in malga, per starmene lontano dalle merdose città, e finalmente stare in pace nella natura.

Spero di riuscire a realizzare il mio sogno, anche se ci vorranno ancora anni per mettere da parte una buona cifra per il viaggio, oltra a passare mesi da solo nei boschi e a scalare montagne per allenare il fisico alla prova finale.

Spero che non vi annoi parlare per l'ennesima volta degli stessi argomenti :D

Grazie
 
Che dire....ce ne fossero di diciottenni con la tua intraprendenza e i tuoi sogni...
Oltretutto hai anche la fortuna di vivere in zone meravigliose!
 
Grazie mille, si, mi sento molto fortunato, il Trentino ha ancora molti posti selvaggi, veramente stupendi!
 
Ciao Kazan e un grosso "in bocca al lupo" per tutti i tuoi progetti: ti auguro che tutto vada per il meglio e che presto ti possa collegare...dal Canada!

Suerte, dinero y tiempo para gustarlo! ( come dice Tex :rofl::rofl::rofl:)

alberto
 
ciao kazan e bentornato...

si il Trentino è stupendissimooo....e anche il tuo sogno lo è...spero un gg possa realizzarlo :)
 
Sbaglio o eri tu che hai dato dei giusti consigli riguardo la bandana? ad ogni modo prima di partire rifletti: Perche' ad esempio non ti trovi una bella ragazza trentina di quelle bionde tanto simpatiche che avete da quelle parti? invece di andare in malga d'estate vai a lavorare al mare... si cucca di piu'....e la notte non finisce mai mentre in malga alle 21.00 sei gia' a nanna. A 18 anni devi pensare alla ....., non alla malga, su' figliolo animo e lascia stare Heidi per adesso, poi piu' in la' quando sarai piu' maturo potrai scegliere la malga come residenza ma prima devi farteli gonfiare bene bene come e' gia' successo a molti di noi. Un saluto sincero.
 
Bhè se per quello non è che solo a diciott'anni uno ci deve pensare ..... anche dopo non è poi un pensiero così "brutto" :biggrin: ..... mi piace la "visione" del "te le devi far gonfiare ....." e lo confermo come effetto collaterale anche oggi che i diciott'anni sono passati ;)

Se sei "convinto" ben venga per te ...... certo è che non credo che sia nella natura "umana", a diciott'anni, prendere ed andare in malga d'estate ma se per te quello è il meglio ..... auguri di tutto cuore.

Ciao :), Gianluca
 
@ kallaghan: sono contento che ti ricordi di me, comunque trovare donne che vengono in montagna é praticamente impossibile, e io in cittá di sicuro non vado ;)
Prima o poi forse ne trovo una...
 
Anche se L'alzeimer mi accoppera' prima o poi mi ricordo perfettamente e sono contento di rileggerti pero' insisto sulla varialbile alla malga... ma se proprio Malga deve essere, Malga sia ma in due, insieme ad una ragazza con cui condividere la tua passione o altri tuoi coetanei che non dovrebbe essere difficile trovare su questo forum.A dopo.
Zngglc: scusami...e' vero.
 
Alto Basso