Salve a tutti

Ciao a tutti.
Prima volta per me in un gruppo escursionistico.

Mi presento, vivo in Svizzera e ho ripreso da poco a fare escursioni, il 2020 è un anno particolare per viaggiare.

Anche se adoro il mare di casa mia (sono di Genova), il rientrare in Italia per ferie mi da più problemi che vantaggi, ergo ho deciso di rimanere in loco e scoprire cosa ha da offrire di bello la nazione.

Insomma a farla breve mi è ripartita la passione montana che avevo da bambina e ho bisogno di consigli su alcuni materiali che voglio usare/cambiare.

Se poi qualcuno è interessato a visitare i monti qua, posso suggerire siti che sono solo in tedesco/inglese, ma che fanno scoprire xke il turismo qua è impressionante.

A presto a tutti
 
Io vivo in Argovia ma mi sposto spesso.
Sono stata 3vv in canton Bern Jungfrau, 1vv nel Vallese Randa, 1vv San Gallo Pizol, 1vv in Graubünden Sfazu

Insomma qua l'offerta è talmente vasta e con offerte da non sapere realmente cosa scegliere
 
La foto è stata presa sullo sperone che da sul secondo lago del Pizol 5-Seeen Wanderung...
Sto valutando un bastone per selfie, anche se lo odio, perché stavolta jo potuto chiedere a qualcuno, ma di solito sono sola :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Alto Basso